Chi è Bohdan Beyba, corteggiatore di Samantha Curcio e rivale di Alessio Ceniccola
Dall'Ucraina alla tv italiana, dalle arti marziali a Uomini e Donne. Andiamo a conoscere Bohdan Beyba, che nel dating show di Maria De Filippi è il corteggiatore della tronista Samantha Curcio, rivale di Alessio Ceniccola. E che aveva già partecipato a un altro programma di Maria De Filippi, ovvero Temptation Island.
Bohdan Beyba: lavoro, curiosità e profilo Instagram
Bohdan Beyba è nato nel 1994 a a Truskavet in Ucraina. È cresciuto con il nonno, dal momento che dai 6 ai 16 anni non ha potuto stare con la mamma: poi si è trasferito con lei e la sorella in Italia, stabilendosi a Reggio Emilia. Diplomato all'istituto tecnico per geometri, lavora in cantiere ma parallelamente ha avviato anche una percorso sportivo nelle arti marziali miste e nel Jiu Jitsu Brasiliano. Tra i suoi tatuaggi, la scritta "warrior" ("guerriero"). Su Istagram è @bohdanbeyba. La sua bio sul social si traduce "Un uomo dovrebbe essere un leone calmo, non un bastardo rumoroso".
Bohdan Beyba in tv da Temptation Island a Uomini e Donne
Beyba ha esordito in televisione nell'estate 2020, con la partecipazione alla prima delle due edizioni di Temptation Island. Il muscoloso ucraino/emiliano è approdato nel programma come tentatore. In particolare ha provato ad avvicinarsi a Manila Nazzaro, che però non ha mai dubitato un istante dei suoi sentimenti per il compagno Lorenzo Amoruso. A pochi mesi di distanza, nel 2021, eccolo approdare a Uomini e Donne, per corteggiare Samantha.
La scelta di Samantha Curcio
Purtroppo per Bohdan, il suo percorso a UeD è finito con un secco no. Nella scelta registrata in studio il 2 maggio, Samantha Curcio ha scelto Alessio Ceniccola, l'altro corteggiatore. La tronista ha espresso la sua preferenza per il calciatore romano in modo insolito. Anziché chiamare prima la "non scelta", ha scelto di parlare subito con Alessio, facendo poi entrare Beyba, che si è ritrovato il rivale di fronte e i fiori rossi, segno inequivocabile della scelta già avvenuta, sul pavimento dello studio.