Chi è Asia Valente, concorrente al GF Vip 2020 che fu sbugiardata da Barbara D’Urso
La quarta edizione del Grande Fratello Vip non finisce di regalarci sorprese, ed ecco che nella dodicesima puntata del reality entrano in casa tre nuove concorrenti, provenienti dal mondo della moda e dello spettacolo. Una delle new entry che ha varcato la porta rossa è Asia Valente, una giovane influencer di Instagram che ha riscosso in poco tempo un grandissimo successo sui social.
Asia Valente fu sbugiardata in tv da Barbara D'Urso
Se il suo nome non vi è del tutto sconosciuto una ragione c'è. La 23enne, originaria di Benevento, fin da ragazzina ha manifestato la sua intenzione di diventare un personaggio dello spettacolo, per questo motivo partecipò all'edizione di "Saranno Isolani", spin off de "L'isola dei famosi" nel 2018. La partecipazione a questo programma le avrebbe permesso di entrare nel cast del noto reality show, pur non riuscendo a superare le prime fasi di selezione, la giovane Asia ha goduto di una grandissima risonanza, tanto è vero che il numero di follower su Instagram è schizzato immediatamente, arrivando a sfiorare il milione.
Tanta è la sua passione per i reality show che la redazione de Le Iene decise di organizzare uno scherzo in cui lei fosse protagonista. Le fecero credere, infatti, che l'avevano selezionata per partecipare ad un reality con personaggi molto famosi, ma anche questa fu una bella vetrina per la notorietà di questa aspirante showgirl. Nel 2016 è stata poi ospite di Barbara D'Urso perché lei si era proposta come "la ragazza del tram", nome nato dall'iniziativa di Roberto, un contabile di Sesto San Giovanni che tappezzò Milano di cartelli in cui chiedeva informazioni circa una ragazza incontrata su un tram, con la quale nacque un vero e proprio colpo di fulmine. La storia fece il giro del web e arrivò a Pomeriggio Cinque, dove Asia Valente fu subito sbugiardata da Barbara D'Urso, finendo, dopo l'ennesimo tentativo di approdare in tv, di nuovo nel dimenticatoio mediatico. Subito dopo questa apparizione televisiva, Asia ci riprova e partecipa A Ciao Darwin nella squadra degli "Io so io", ma senza grossi risultati.
È stata fidanzata con Side Baby della Dark Polo Gang
La modella pare sia stata fidanzata con Side Baby, ex rapper della Dark Polo Gang, da cui si è separato per iniziare una carriera da solista. I due avevano fatto parlare della loro relazione in seguito alle minacce che il giovane rapper aveva rivolto a coloro che avevano mandato foto hot alla sua fidanzata, dichiarando che li avrebbe cercati e avrebbero avuto dei problemi. I due sono stati insieme qualche mese, ma poi la storia non è andata avanti. La modella ha poi incontrato Gallagher, pseudonimo di Gabriele Magi, esponente della scena trap romana, con il quale ha collaborato anche dal punto di vista musicale. Attualmente sembra che anche la storia tra loro due sia giunta al termine.
L'entrata al Gf Vip con gli occhi su Andrea Denver
Dopo aver intrapreso la carriera nel mondo dello show business e della moda, ecco che Asia raggiunge un altro importante traguardo televisivo, ovvero l'entrata nella casa del Grande Fratello Vip. Una notizia inaspettata per i coinquilini che non pensavano di doversi confrontare con nuovi concorrenti. L'influencer sembra avere le idee ben chiare su come vorrà trascorrere la permanenza nel corso del reality, indicativa è la sua clip di presentazione, nella quale lancia una frecciatina ad uno dei protagonisti dello show, Andrea Denver:
Sono Asia ho 23 anni e direi che sono una tipa esplosiva, anzi, direi bombastica, sono una modella, un influencer, ma anche una coniglietta di Playboy. Sono molto seguita su Instagram perché sono simpatica, o perché ho un bel lato B. Sono anche molto logorroica e testarda, mi sa che in casa sfinirò tutti. Finalmente si sta realizzando il mio più grande sogno, quello di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Parlando di sogni c'è anche un ragazzo che fa sognare: Denver, ma sembra che dorme all'in piedi, c'è bisogno di una scossa.