23 Febbraio 2013
13:07

Centovetrine cerca 5 attori per la prossima stagione tv

Casting ancora aperto, Centovetrine è alla ricerca di 5 nuovi personaggi da inserire nella prossima stagione televisiva della soap opera di Canale 5. Le riprese cominceranno il 3 Aprile sul set di San Giusto Canavese.
A cura di Fabio Giuffrida

centovetrine

Una notizia insolita che è stata diffusa tramite l'agenzia di stampa Asca. La soap opera di Canale 5 Centovetrine è alla ricerca di ben 5 attori per la prossima stagione televisiva che – come vi abbiamo già detto – comincerà da Settembre 2013. Le riprese invece dovrebbero partire fra poco più di un mese, esattamente il 3 Aprile come ha confermato Mediaset in un comunicato stampa. Per questo motivo tutti gli addetti ai lavori sono già pronti per lavorare e soprattutto gli attori non vedono l'ora di calarsi nei loro personaggi che da oltre dieci anni fanno compagnia agli italiani. Noi di Fanpage.it avevamo chiesto ai nostri lettori di spiegarci per quale motivo Centovetrine non avrebbe dovuto chiudere e voi ci avete risposto con 10 buoni propositi i quali a questo punto sono stati soddisfatti: il set di San Giusto Canavese, nei grandissimi studi di Telecittà, riaprirà a breve.

Si cercano cinque attori con le seguenti caratteristiche:

  • Leonardo: 45-50 anni, marito e padre sempre assente poichè lavora all'estero;
  • Adam: 27-30 anni, professionista di successo, cinico e crudele;
  • Fiamma: 25-27 anni, bella, videomaker e fotoreporter dal talento straordinario;
  • Frida: 25-27 anni cantante jazz, affascinante e sicura di se stessa;
  • Sveva: 30 anni, bella ed ottimista.

Brando Giorgi quasi sicuramente non ci sarà nella nuova stagione come ha dichiarato in esclusiva ai microfoni di Fanpage.it mentre Aron Marzetti è contentissimo e pronto a ripartire per una nuova annata scoppiettante, sperando che – esaurite le puntate da realizzare (quasi 200) – non si presenti di nuovo lo stesso problema che, nel bene o nel male, ha sicuramente giovato all'immagine di Centovetrine (qui le ultime anticipazioni) che in daytime continua a registrare una media di 3.500.000 telespettatori con il 21% di share.

Selvaggia Quattrini:
Selvaggia Quattrini: "Oriana ci sarà anche nella prossima stagione di Centovetrine"
27.276 di FabioGiuffrida
Centovetrine: tutto quello che vedremo nei prossimi mesi
Centovetrine: tutto quello che vedremo nei prossimi mesi
Roberto Alpi:
Roberto Alpi: "Non è giusto chiudere la mia Centovetrine"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni