19 Febbraio 2013
16:00

Anticipazioni Centovetrine: Ivan Bettini vuole corrompere Vinicio Corradi

Sarà la settimana dei triangoli amorosi: Ascanio sarà il terzo incomodo nella coppia Diana-Jacopo mentre Margot in quella Laura-Sebastian. Nel frattempo Ivan Bettini troverà una nuova fiamma, Oriana, e poi corromperà l’avvocato di Vinicio Corradi.
A cura di Fabio Giuffrida
ivan bettini centovetrine

A Centovetrine, dopo la notizia della riapertura della soap opera già il 3 Marzo, sembra essere ritornata un po' di serenità. Così pare anche nelle trame che sono certamente più "tranquille" rispetto a quelle piuttosto burrascose delle scorse settimane che hanno segnato una vera e propria svolta in quel di Torino, nel centro commerciale diretto dalla famiglia Ferri. Il vero protagonista dei prossimi episodi – stando alle anticipazioni di TvSoap – sarà certamente Roberto Alpi, Presidente della Holding, che si è già confessato sulle pagine di Fanpage.it per raccontare il suo personaggio: un uomo che ha visto nascere Centovetrine e che temeva fortemente la sua chiusura. E invece no, il suo Roberto Alpi continuerà a vivere, almeno così pare, anche per la prossima stagione: dovrà confrontarsi però con la durissima realtà del carcere dove soprusi e ingiustizie sono all'ordine del giorno. A dargli filo da torcere le due new entry Ascanio Molteni (qui l'intervista a Rocco Giusti) e Vinicio Corradi.

Ivan offrirà denaro all'avvocato di Vinicio Corradi, il boss che non lascia in pace nemmeno per un istante il tycoon di Centovetrine. Insomma una mazzetta per salvare la pelle di Ettore Ferri che non intende piegarsi ai ricatti del furbetto del quartiere. Nel frattempo, però, per Ivan ci saranno nuove "opportunità", e stavolta in campo sentimentale: Oriana sarà la sua prossima fiamma. Finalmente dunque dimenticherà Diana, adesso moglie di Jacopo Castelli (qui l'intervista ad Alex Belli): peccato che anche il loro rapporto d'amore rischia di rompersi nei prossimi mesi. La causa? Certamente il nuovo arrivato, Ascanio Molteni, che farà breccia nel cuore della bella figlia di Ettore Ferri. Ancora una volta Diana sarà al centro di un triangolo d'amore: da Jacopo-Diana-Ivan si passerà a Jacopo-Diana-Ascanio. Il lupo perde il pelo ma non il vizio. E addirittura sarà la stessa Diana a proporre ad Ascanio di fargli da assistente personale, lavorandoci di fatto quotidianamente, "tentandolo" più volte.

Scontri continui fra Diana e Jacopo a causa di Ascanio, ma – almeno per il momento – il rampollo della famiglia Castelli deciderà di dare fiducia al compagno di cella di Ettore Ferri. Farà bene? Certamente no, come vi abbiamo anticipato. Nel frattempo continuerà l'altro triangolo amoroso, quello tra Sebastian (qui l'intervista all'attore Michele D'Anca), Margot e Laura. Chi la spunterà? L'unica cosa certa è che Sebastian sarà in procinto di chiudere un affare che darà lustro alla Holding.

Anticipazioni Centovetrine: Ettore Ferri contro Vinicio Corradi
Anticipazioni Centovetrine: Ettore Ferri contro Vinicio Corradi
Anticipazioni Centovetrine: Vinicio Corradi è il padre di Carol Grimani
Anticipazioni Centovetrine: Vinicio Corradi è il padre di Carol Grimani
Anticipazioni Centovetrine: Vinicio Corradi smaschera Margot Sironi
Anticipazioni Centovetrine: Vinicio Corradi smaschera Margot Sironi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni