20 Febbraio 2013
10:30

Brando Giorgi: “Thomas Sironi a Centovetrine partirà e non so se tornerà più” (VIDEO)

Brando Giorgi sceglie Fanpage.it per anticipare che il suo personaggio Thomas Sironi a Centovetrine presto partirà per un lungo viaggio. Tornerà? Chissà, al momento l’attore non sta pensando al suo rientro sul set di San Giusto Canavese il 3 Marzo.
A cura di Fabio Giuffrida

brando giorgi

Finalmente è arrivata la notizia che Centovetrine non chiuderà e che le riprese ripartiranno il 3 Marzo, così come aveva anticipato l'attore Aron Marzetti. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di ospitare quest'oggi Brando Giorgi che è già stato protagonista delle fiction Incantesimo, Il Sangue e la Rosa, Caterina e le sue Figlie, Don Matteo, Sangue Caldo, Vivere e of course Centovetrine. Insomma Brando Giorgi (qui le sue ultime dichiarazioni) non è affatto nuovo al pubblico di Canale 5 che ormai lo segue da anni e lui – come tradizione vuole – ha scelto  Fanpage.it per parlare del suo futuro nella soap:

Non è detto mica che ci sono nella nuova stagione. Anzitutto il mio personaggio partirà fra un paio di mesi e non so se rientrerà. Nel frattempo la famiglia Sironi si riavvicinerà un po' ma io non cambierò affatto idea: sono innamorato di Cecilia Castelli. Non si capisce?

Difficile che Brando Giorgi possa ritornare sul set dal 3 Marzo anche perchè non aveva previsto di prolungare la sua "permanenza" a Centovetrine:

Il mio progetto era per 9 mesi, poi ci ho messo una pietra sopra e quindi non so se rientrerò. In verità non sto pensando al mio rientro. 

I momenti più belli li ha vissuti a San Giusto Canavese perchè proprio lì ha visto crescere i suoi figli, lì si è fatto conoscere dal grande pubblico con Vivere prima e Centovetrine poi. Ha temuto che la soap opera di Canale 5 non riprendesse più ma ha ammesso che in fondo gli attori sono abituati alla precarietà. Perchè accettare allora un ruolo a Centovetrine (qui le anticipazioni delle prossime puntate)? Lo spiega lui stesso in esclusiva ai microfoni di Fanpage.it:

Non avrei potuto dire di no ad un contratto di 9 mesi perchè non avevo altre cose in ballo. Quando mi è stato proposto ho detto "perchè no, prendiamo al volo questa occasione".

Anticipazioni Centovetrine: Thomas Sironi tradirà Cecilia con Daniela Clementi
Anticipazioni Centovetrine: Thomas Sironi tradirà Cecilia con Daniela Clementi
Anticipazioni Centovetrine: Monica Ward sarà Daniela, moglie di Thomas
Anticipazioni Centovetrine: Monica Ward sarà Daniela, moglie di Thomas
Anticipazioni Centovetrine: Serena Bassani è incinta di Brando Salani
Anticipazioni Centovetrine: Serena Bassani è incinta di Brando Salani
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni