23 CONDIVISIONI

Anticipazioni Centovetrine: triangolo d’amore tra Ascanio, Diana e Jacopo

Centovetrine è salva e quindi continuano le appassionanti storie della soap opera di Canale 5: Ascanio Molteni rimarrà folgorato dalla bellezza di Diana e verrà assunto nel centro commerciale. Ma tra Jacopo e Diana non sarà più come prima: siete pronti ad un nuovo triangolo amoroso?
A cura di Fabio Giuffrida
23 CONDIVISIONI

diana e jacopo centovetrine

Centovetrine è salva, la Rete ha commissionato altre 192 puntate alla produzione Mediavivere: questa è la bella notizia che è arrivata direttamente da Mediaset nella settimana sanremese. E se gli addetti ai lavori fra meno di un mese, esattamente il 3 Marzo, dovranno trasferirsi in quel di San Giusto Canavese per girare i nuovi episodi di Centovetrine, noi di Fanpage.it siamo pronti a snocciolarvi le anticipazioni della prossima settimana della soap opera di Canale 5 che, con una media del 21% di share e 3.500.000 telespettatori, si conferma leader della sua fascia oraria. Stando a TvSoap, la prossima settimana sarà meno "movimentata" rispetto alle precedenti dove è successo davvero di tutto, con colpi di scena a gò gò. Adesso è arrivato il momento di dare spazio alle new entry: noi di Fanpage.it abbiamo intervistato Rocco Giusti che ai nostri microfoni ha parlato del suo personaggio, Ascanio.

Ascanio Molteni sarà dunque il terzo incomodo che metterà in crisi il rapporto d'amore (qui le foto delle nozze) tra Jacopo e Diana. Il compagno di cella di Ettore Ferri rimarrà folgorato dal fascino e dalla bellezza della donna: e ad aggravare la situazione sarà lei stessa che deciderà di assumerlo a Centovetrine. Peccato che al primo giorno di lavoro lui scapperà e farà temere il peggio: subito sarà scontro tra il rampollo Castelli e la figlia del tycoon recluso. Nel frattempo Ettore scoprirà che è stato Ascanio ad avergli somministrato di nascosto dei farmaci per indurgli la febbre in modo da proteggerlo dalla punizione di Vinicio Corradi, il boss che gliene sta facendo vedere di tutti i colori. Tra Ettore ed Ascanio inizierà a ad esserci complicità, il suo compagno di cella infatti sarà una figura importante per la holding, prenderà a cuore le sorti di Centovetrine e finirà per entrare a tutti gli effetti nella famiglia più potente di Torino.

Trionferà l'amore tra Brando e Viola, finalmente i due capiranno di non poter fare a meno l'uno dell'altra. Dopo l'intransigenza iniziale di Viola (qui l'intervista all'attrice Barbara Clara) fra i due tornerà il sereno, il loro rapporto sembrerà essere più solido che mai. Quando si vedranno per la seconda volta finiranno per passare una notte di fuoco, una notte d'amore che probabilmente li convincerà a tornare assieme per sempre. Presto assisteremo tra l'altro alle nozze tra Brando e Viola, come ha anticipato lo stesso attore Aron Marzetti intervenuto ai nostri microfoni: peccato che Damiano non sia per niente contento..

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views