Centovetrine anticipazioni: ritrovato il cadavere di Alfonso
L’arresto di Niccolò Castelli, protagonista delle prossime puntate di Centovetrine, sarà legato a doppio taglio con l’omicidio di Alfonso Gaddi, il losco personaggio che, per mesi, ha gestito la casa di appuntamenti al maschile all’interno della quale il giovane rampollo della benestante famiglia torinese ha finito per incontrare Laura. Oggi, successivamente alla scoperta relativa alla morte dell’uomo, i primi sospetti cominceranno a ricadere proprio su Niccolò anche se, dopo aver ritrovato il cadavere del personaggio interpretato da Antonio Zequila, gli inquirenti cominceranno a nutrire qualche sospetto circa la reale implicazione dell’ex gigolò nel crimine.
Pur essendosi dimostrato particolarmente violento – ne è una testimonianza l’ultima aggressione subita dal Gaddi – Niccolò non sarebbe un criminale e, soprattutto, la fidanzata Laura Beccaria potrebbe aiutarlo a scagionarsi. Le colpe dell’omicidio, a quel punto, potrebbero però ricadere proprio sulla donna e su un altro personaggio difficile da inquadrare: Rossana Grimani.
All’uomo, infatti, la manager attribuirebbe la responsabilità di aver lasciato cadere il figlio tra le braccia della sua peggiore nemica. Qualche tempo fa, proprio a questo proposito, vi avevamo anticipato che proprio Laura e Rossana sarebbero rimaste coinvolte nella morte di Alfonso e l’ipotesti potrebbe presto trovare nuovi elementi che andranno ad avvalorare questa tesi. Considerando anche l’anticipazione relativa alla prossima uscita di scena della Grimani, il fatto che la donna possa essere coinvolta nell’omicidio acquista una nuova importanza.