video suggerito
video suggerito

Centovetrine anticipazioni puntate 2011: Eleonora Di Miele torna a Torino

Eleonora Di Miele, la Alessia di Centovetrine, tornerà nuovamente a essere una tra le protagoniste della soap Centovetrine. Il rientro dell’affascinante sorella di Adriano Riva è previsto per il prossimo mese.
A cura di Stefania Rocco
12 CONDIVISIONI
Eleonora Di Miele a Centovetrine

La breve crisi tra Adriano Riva e Carol, subito sventata dall’uscita dal carcere della Grimani, potrebbe essere stata il preludio a quanto accadrà nelle puntate che andranno in onda il prossimo mese a Centovetrine. Era nell’aria già da tempo eppure ormai è ufficiale: Eleonora Di Miele, la sorellastra di Adriano Riva e il suo più grande amore giovanile, si appresta  rientrare a Torino.

La donna, uscita di scena qualche mese fa poiché distrutta dalla decisione di Adriano di staccarsi da lei in maniera definitiva, si preparerebbe a un’entrata in scena carica di effetti speciali. A differenza di quanto generalmente creduto dai telespettatori, infatti, la splendida protagonista della soap rientrerà in scena non in carne e ossa quanto piuttosto nelle vesti di un fantasma. Come anticipa il sito Tv Soap, la Di Miele sarà una delle guest star del 2011. Dopo l’ingresso di Antonio Zequila a Centovetrine, sarà proprio quello di Alessia il secondo personaggio noto a calcare le scene della soap. Il suo personaggio, chiaramente, tornerà a interagire con quello di Adriano in una maniera che, per il dottore, potrebbe essere tutt’altro che piacevole.

Nel frattempo, l’alleanza tra Ettore e Rossana continuerà a mietere numerose vittime. Prima fra tutte la temibile Laura Beccaria alla quale, dopo le notti trascorse col gigolò Niccolò Castelli, non resterà che cercare di riprendere in mano i fili della sua vita privata. Tante sorprese anche rispetto al rapporto tra il neo papà Ivan e la fidanzata Cecilia che, a breve, si troveranno alle prese con la decisione più importante della loro vita.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views