Centovetrine anticipazioni puntate 2011: Eleonora Di Miele torna a Torino
La breve crisi tra Adriano Riva e Carol, subito sventata dall’uscita dal carcere della Grimani, potrebbe essere stata il preludio a quanto accadrà nelle puntate che andranno in onda il prossimo mese a Centovetrine. Era nell’aria già da tempo eppure ormai è ufficiale: Eleonora Di Miele, la sorellastra di Adriano Riva e il suo più grande amore giovanile, si appresta rientrare a Torino.
La donna, uscita di scena qualche mese fa poiché distrutta dalla decisione di Adriano di staccarsi da lei in maniera definitiva, si preparerebbe a un’entrata in scena carica di effetti speciali. A differenza di quanto generalmente creduto dai telespettatori, infatti, la splendida protagonista della soap rientrerà in scena non in carne e ossa quanto piuttosto nelle vesti di un fantasma. Come anticipa il sito Tv Soap, la Di Miele sarà una delle guest star del 2011. Dopo l’ingresso di Antonio Zequila a Centovetrine, sarà proprio quello di Alessia il secondo personaggio noto a calcare le scene della soap. Il suo personaggio, chiaramente, tornerà a interagire con quello di Adriano in una maniera che, per il dottore, potrebbe essere tutt’altro che piacevole.
Nel frattempo, l’alleanza tra Ettore e Rossana continuerà a mietere numerose vittime. Prima fra tutte la temibile Laura Beccaria alla quale, dopo le notti trascorse col gigolò Niccolò Castelli, non resterà che cercare di riprendere in mano i fili della sua vita privata. Tante sorprese anche rispetto al rapporto tra il neo papà Ivan e la fidanzata Cecilia che, a breve, si troveranno alle prese con la decisione più importante della loro vita.