12 CONDIVISIONI

Centovetrine anticipazioni: Carol lascia Adriano e promette vendetta a Ettore

Le anticipazioni della soap opera Centovetrine si concentrano nuovamente sulla vicenda legata all’attentato a Ettore Ferri e all’ingiusto coinvolgimento di Carol Grimani e Adriano. Ecco le anticipazioni per la prossima settimana.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
12 CONDIVISIONI
Carol e Adriano in Centovetrine

La fuga di Carol e Adriano sembra essere giunta bruscamente al termine. Secondo le anticipazioni di Centovetrine, previste per la prossima settimana, la nuova coppia potrebbe essere presto costretta a separarsi. Dietro il distacco, come prevedibile, ci sarebbe lo zampino di Ettore Ferri, il magnate ormai ossessionato dalla sete di vendetta nei confronti della sua ex compagna. Questa settimana, oltre all’ingresso di Antonio Zequila nel cast e al ritorno della passione tra Ivan e Cecilia, le vicende della celebre soap torinese si concentreranno soprattutto sullo sviluppo delle conseguenze avute dall’attentato a Ettore Ferri.

L’uomo, coperta Lavinia per indulgere Carol a uscire allo scoperto, metterà alle strette quest’ultima, obbligandola consegnarsi alla polizia per salvare la figlia. La donna, dunque, sarà costretta a lasciare Adriano e a ritornare in carcere, per impedire che l’imprudente Lavinia possa subire la stessa sorte. Prima di varcare le porte dell’istituto penitenziario, però, la Grimani prometterà vendetta all’imprenditore, colpevole di averla costretta a scegliere tra la figlia e l’uomo che ama.

A rimettere in discussione le cose, però, ci penserà proprio Lavinia che, appreso il sacrificio di sua madre, prenderà a ricattare il suo protettore attraverso una registrazione che lo inchioderebbe di fronte alle sue responsabilità. Ettore, tuttavia, tiene in serbo ancora un altro asso nella manica che, anche in questa occasione, potrebbe consentirgli di rimanere impunito.

12 CONDIVISIONI
Centovetrine anticipazioni: Adriano lascia Carol per cercare Alessia
Centovetrine anticipazioni: Adriano lascia Carol per cercare Alessia
Centovetrine anticipazioni: Carol e Adriano riescono ad uscire dal carcere
Centovetrine anticipazioni: Carol e Adriano riescono ad uscire dal carcere
Centovetrine anticipazioni: Adriano tradisce Carol
Centovetrine anticipazioni: Adriano tradisce Carol
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni