Centovetrine anticipazioni: l’ex Gf Cinzia Molena è Livia
La soap opera Centovetrine, dopo aver ospitato molti ex protagonisti di diversi reality show, accoglie nel cast anche l’ex protagonista del Grande Fratello Cinzia Molena. La donna, una tra le concorrenti più belle delle passate edizioni del Gf, interpreterà il ruolo di Livia Frigerio, una misteriosa ragazza che avrà a che fare con la scomparsa di Alessia Righi.
La Molena è solo l’ultima di una serie di personaggi del piccolo schermo che, prima o dopo, si sono succeduti all’interno delle vicende della soap ambientata a Torino. Lo scorso anno, è stato il turno di Flavio Montrucchio, vincitore della seconda edizione del reality targato Endemol riciclatosi come attore con buoni risultati. Quest’anno, invece, è stata l’attrice Caterina Vertova la guest star dal nome altisonante a entrare a far parte del cast di Centovetrine. Precedendo di pochi mesi la morte di Rossana Grimani, il personaggio interpretato dalla Vertova, la Molena riprende il filone degli ex protagonisti dei reality show anche se, a differenza di quanto accaduto in passato, il suo ruolo avrà molto a che fare con una sorta di svolta paranormale nella soap.
Mentre Carol raggiunge Adriano a Providence, infatti, il personaggio di Livia si risveglierà da una drammatica situazione di coma. Sarà Jacopo Castelli ad aiutare Adriano nella ricerca di Alessia poiché, archiviata la love story con Lavinia, l’uomo incontrerà la misteriosa Frigerio scoprendo che, pur senza averlo mai veramente conosciuto, la donna ricorda chiaramente il nome di Riva. La vicenda è destinata a svilupparsi nell’arco dei prossimi mesi, assicurando alla Molena un buon periodo di permanenza all’interno della soap. Il suo ruolo, infatti, è stato pensato al fine di sconvolgere la vita del bel medico, riportandolo suo malgrado in un passato che sembrava ormai essere cancellato.