18 CONDIVISIONI

Centovetrine anticipazioni: Jacopo aiuta Adriano nella ricerca di Alessia

Jacopo Castelli, figlio del pericoloso Sebastian, sarà presto coinvolto, suo malgrado, nelle ricerche di Alessia Righi, sorellastra ed ex fidanzata di Adriano Riva. L’uomo incontrerà, infatti, una misteriosa ragazza che sembrerebbe essere la reincarnazione della donna. Ecco le anticipazioni da Centovetrine.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
18 CONDIVISIONI
Jacopo Castelli a Centovetrine

Mentre Adriano parte alla ricerca di Alessia, a Torino proseguono le vicende nate parallelamente alla scomparsa della splendida sorella del dottor Riva. A sorpresa, forse a causa del rapporto nato improvvisamente proprio con quest’ultimo, sarà Jacopo Castelli ad avere una parte fondamentale nella vicenda. L’uomo, infatti, diventerà improvvisamente l’altro anello della catena che lega ancora la presenza di Alessia Righi a Torino.

Dopo aver trascorso una notte di sesso insieme a Lavinia appena prima della partenza della ragazza per Parigi, il bellissimo Castelli conoscerà una misteriosa giovane della quale nessuno conosce ancora l’identità. La donna gli racconterà di essere appena uscita dal coma e di avere ancora qualche problema con la memoria eppure ricorda con chiarezza di aver conosciuto un medico chiamato Adriano Riva anche se non ricorda bene in quali circostanze sia avvenuto il loro incontro.

La scoperta desterà un certo sconcerto in Jacopo poiché l’affascinante protagonista di Centovetrine apprende che, nella realtà, la ragazza non ha mai conosciuto il dottore. Il sito Tv Soap anticipa, inoltre, che la misteriosa ragazza si sarebbe risvegliata dal coma proprio nel giorno in cui la bella Alessia, il personaggio interpretato da Eleonora Di Miele, dovrebbe essere scomparsa e forse morta annegata. L’ingresso della giovane nella soap rimarca le voci secondo cui Centovetrine dovrebbe tingersi presto di giallo, con vicende al limite del paranormale che desteranno nei telespettatori parecchia curiosità. Questo è solo l’inizio poiché la storia legata alla bella Alessia e al suo amore non corrisposto per Adriano introdurrà ancora parecchie sorprese.

18 CONDIVISIONI
Centovetrine anticipazioni: Adriano geloso di Livia e Jacopo
Centovetrine anticipazioni: Adriano geloso di Livia e Jacopo
Centovetrine anticipazioni: Adriano lascia Carol per cercare Alessia
Centovetrine anticipazioni: Adriano lascia Carol per cercare Alessia
Centovetrine anticipazioni: Livia bacia Jacopo
Centovetrine anticipazioni: Livia bacia Jacopo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni