70 CONDIVISIONI

Centovetrine anticipazioni: Adriano lascia Carol per cercare Alessia

La scomparsa di Alessia porterà presto il medico Adriano Riva ad abbandonare momentaneamente la fidanzata Carol Grimani. L’uomo, difatti, si recherà in Nuova Zelanda alla ricerca della sorellastra. Ecco le anticipazioni di Centovetrine:
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
70 CONDIVISIONI
Alessia torna a Centovetrine

Il ritorno di Eleonora Di Miele nella soap opera Centovetrine era già stato ampiamente annunciato. La ragazza, infatti, rientrerà a far parte nuovamente del cast della serie ma lo farà in maniera non proprio ortodossa. Il personaggio di Alessia, infatti, non tornerà a Torino in carne e ossa ma sarà piuttosto il suo spirito a farlo, sotto forma di una disperata richiesta di aiuto.

Secondo le anticipazioni di Centovetrine diffuse dal sito Tv Soap, la giovane donna starebbe per cacciarsi in guai seri. Tra pochi giorni, il fratellastro ed ex amante Adriano Riva apprenderà che la sua amata sorellina è scomparsa senza lasciare tracce. A quel punto, il già complicato rapporto con Carol Grimani sarà messo ancora più duramente alla prova dalla decisione dell’uomo di lasciare Torino alla ricerca di Alessia. Raggiunta la Nuova Zelanda, l’uomo riuscirà a recuperare il diario della giovane grazie al quale scoprirà che la donna, che credeva lo avesse dimenticato, è in realtà ancora innamorata di lui.

Nel frattempo, prosegue la lotta intestina al gruppo Ferri. L’alleanza tra Ettore e Rossana comincerà col mietere qualche vittima, prima fra tutte la furba Laura Beccaria che rischierà di essere man mano estromessa dall’azienda. Sul fronte sentimentale, dopo aver deciso di lasciare Andres, Serena sembrerebbe sul punto di ritornare fra le braccia di Damiano ma il commissario, nello stesso tempo, rischierà la vita a causa di un personaggio misterioso in cerca di vendetta. Sarà davvero la delusione di Viola ad armare la mano della donna nei confronti dell’ispettore di polizia?

70 CONDIVISIONI
Centovetrine anticipazioni: Carol raggiunge Adriano a Providence
Centovetrine anticipazioni: Carol raggiunge Adriano a Providence
Centovetrine anticipazioni: Carol lascia Adriano e promette vendetta a Ettore
Centovetrine anticipazioni: Carol lascia Adriano e promette vendetta a Ettore
Centovetrine anticipazioni: Carol e Adriano riescono ad uscire dal carcere
Centovetrine anticipazioni: Carol e Adriano riescono ad uscire dal carcere
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni