35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Centovetrine anticipazioni: Carol raggiunge Adriano a Providence

Carol Grimani, protagonista di Centovetrine, raggiungerà presto il fidanzato Adriano Riva a Providence per aiutarlo nella ricerca della sorellastra scomparsa Alessia Righi. Ecco le anticipazioni:
A cura di Stefania Rocco
35 CONDIVISIONI
Carol Grimani a Centovetrine

La partenza di Adriano Riva per Providence non è riuscita a dissuadere la manager Carol Grimani dal proseguire la sua storia d’amore con l’affascinante medico. Nonostante la decisione dell’uomo di partire per Rhode Island alla ricerca della sorellastra e sua ex amante, la splendida protagonista di Centovetrine non accetta l’idea di lasciare il suo uomo a combattere da solo una situazione tanto penosa e, alleggerita anche dalla partenza della figlia Lavinia per Parigi, decide di raggiungerlo.

Una volta arrivata negli Stati Uniti, la donna incontra Adriano solo per scoprire che, in realtà, la bella Alessia potrebbe essere annegata in circostanze misteriose. Nonostante il sollievo per l’arrivo di Carol, dunque, il bel medico non riuscirà a trovare pace fino a quando la vicenda relative alla misteriosa sorte della sua sorellastra non sarà chiarita. La Grimani, dal canto suo, cercherà di confortare quanto più possibile il suo giovane fidanzato, preparandolo ad affrontare l’eventualità che la sorellastra si sia effettivamente suicidata a causa dell’amore non ricambiato nei confronti del medico.

A Torino, intanto, l’affascinante Jacopo Castelli si troverà coinvolto nella ricerca di Alessia. L’uomo ha infatti conosciuto una donna dall’identità misteriosa che,dopo essersi risvegliata da un coma proprio nello stesso giorno in cui la Righi potrebbe essere morta, scoprirà di ricordare un uomo chiamato Adriano Riva ma si dimostrerà incapace di rammentare in quale occasione si sarebbero conosciuti. Questa ragazza del mistero che risponde al nome di Livia Frigerio sarà interpretata da Cinzia Molena, ex concorrente del Grande Fratello riciclatasi, al pari di altri suoi colleghi, come attrice di fiction per la tv.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views