11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Centovetrine anticipazioni: Alessia è ancora viva

Eleonora Di Miele, protagonista della soap opera Centovetrine nel ruolo di Alessia Righi, tornerà a Torino dopo le voci secondo cui sarebbe morta annegata. Ecco le anticipazioni.
A cura di Stefania Rocco
11 CONDIVISIONI
Alessia Righi torna a Centovetrine

La ricerca di Alessia Righi potrebbe cominciare a dare i primi, insperati, frutti positivi. La donna, infatti, non sarebbe affatto morta come lasciato intendere nelle puntate andate in onda fino a oggi a Centovetrine. Il sito Tv Soap, infatti, annuncia che a breve la bellissima Eleonora Di Miele, l’attrice che presta il volto alla sorellastra di Adriano Riva, tornerà nella soap torinese a sorpresa, lasciando sconvolto tutti coloro che avevano creduto alla storia secondo la quale, appurata la fine della storia d’amore con il medico, la donna avesse deciso di togliersi la vita.

Per il momento, non sono ancora chiare le dinamiche che porteranno al rientro della Righi nella soap. Probabilmente, la decisione di tornare potrebbe essere legata all’improvviso ingresso in scena di Donatella De Brandi, la  donna che manovrerà gli eventi al fine di far rinchiuder il figlio Adriano in manicomio. A rivelarlo il suo ritorno sulle scene è la stessa Di Miele che anticipa: “Alessia è un personaggio che mi ha dato tanto, mi ha messo alla prova come attrice e a cui sono legatissima. Sono sicura che anche il pubblico aspetta il suo ritorno: la gente vuole sapere il motivo della sua scomparsa e vedere come va a finire la storia d'amore con Adriano, rimasta un po' incompiuta…”.

Non c’è dubbio, dunque, che il ritorno di Alessia sia proprio legato alle sorti del medico del quale è sempre stata innamorata ma che, per il momento, parer aver trovato la felicità accanto all’affascinante Carol. Difficile crede che la passione nei confronti della sorellastra, dunque, lo induca ad abbandonare con tanta prontezza il suo nuovo amore, un rapporto per il quale Adriano è stato costretto a faticare a lungo.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views