Centovetrine anticipazioni: Adriano finisce in manicomio
Qualche giorno fa, avevamo anticipato che Jacopo Castelli avrebbe aiutato molto il suo nuovo amico Adriano Riva durante quelli che si preannunciano essere come alcuni dei momenti più drammatici che l’uomo si è trovato ad affrontare fin dal suo esordio nella soap opera. Ebbene, come anticipa il sito Tvsoap in merito alle prossime puntate di Centovetrine, dopo essersi impegnato a fondo nella ricerca di Alessia, la sorellastra con la quale il medico ha avuto una lunghissima storia d’amore, Riva sarà costretto a spostare parte dell’attenzione dedicata al compito in vista di un ritorno che lo lascerà di sasso: quello di sua madre.
La donna, che risponde al nome di Donatella De Brandi, tornerà a Torino per volere del manager Ettore Ferri che, conoscoendone l’identità, farà in modo d’inserirla in una posizione di rilievo all’interno della holding. Conosciuta Carol – la fidanzata di Adriano tornata a Torino dopo aver raggiunto il dottore a Providence – la De Brandi svelerà la sua vera identità di fronte al suo incredulo figlio che, per tutti questi anni, l’ha creduta morta.
La donna, tuttavia, nasconde nel cuore terribili propositi di vendetta nei confronti del medico e, appena dopo essersi rivelata, manovrerà alle sue spalle nel tentativo di farlo interdire a causa del passato non proprio immacolato dell’uomo e dei disturbi psicologici che l’hanno afflitto solo poco tempo fa A dare man forte all’amico Adriano sarà proprio Jacopo che lotterà contro la donna nel tentativo di impedire la reclusione forzata dell’amico.