Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati ospiti del ‘Maurizio Costanzo Show‘. La coppia è apparsa più unita che mai. Da quando, un anno fa, si sono conosciuti e innamorati nella casa del ‘Grande Fratello Vip' sono diventati inseparabili. La modella argentina non sembra rimpiangere l'ex fidanzato Francesco Monte. Al contrario, si reputa molto fortunata ad avere incontrato un uomo come Ignazio Moser: "Cosa penso di Ignazio? Penso tante cose, non so se sia il posto adatto per dire tutto quello che penso…Scherzi a parte, penso che sia una persona meravigliosa. Sono stata veramente fortunata a trovarlo".

Secondo Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez sarebbe pesante

Ignazio Moser ha confermato a sua volta di essere molto innamorato di Cecilia Rodriguez. L'ex ciclista, però, ha rimarcato l'eccessiva gelosia della sua fidanzata. Anche tra loro, come in tutte le coppie normali, non mancano i momenti di tensione: "Io lo penso altrettanto, non ho mai nascosto cosa penso di lei, ma penso anche che sia bella pesantina. Non si può essere sempre troppo smielati. Noi siamo una coppia normale, ci amiamo, stiamo benissimo insieme e penso che lo sappiano un po' tutti. Anche noi, però, abbiamo i nostri punti di scontro. Come in tutte le coppie, come è giusto che sia e come sarà sempre".

La gelosia di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez, sincera come sempre, ha confermato le parole del suo fidanzato. Ha ammesso di essere un po' troppo gelosa e di controllare spesso il cellulare di Ignazio, mentre lui dorme. Ha manifestato, infine, una certa soddisfazione perché da quando Moser ha una relazione con lei non guarda più le altre donne:

"Sono abbastanza pesante, è vero, lo posso confermare. Però sono brava, dai. È un anno che dicono che io sono pesante. È vero, però sono fatta così, sono gelosa. Pretendo tanto, ho i miei problemi. Se mette i like alle foto di altre ragazze? No, adesso non più. Da quando si è fidanzato con me non guarda nemmeno più le donne. Non ho la password di Instagram ma del cellulare sì. Così, ogni tanto quando lui dorme e ha il sonno profondo, controllo".