557 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2020/2021
13 Gennaio 2021
08:58

Cecilia Capriotti sulla crisi di Maria Teresa Ruta: “Non mi interessa, è lei che ha offeso me”

Cecilia Capriotti non ci sta ad essere additata come la causa della crisi di Maria Teresa Ruta. La concorrente del Grande Fratello Vip ha spiegato a Tommaso Zorzi: “Sono io che sono offesa con lei, è tutto il giorno che sto male, ma come ti permetti a giudicare la mia reazione”. Poi, però, ha avuto modo di chiarire e fare pace con Maria Teresa.
A cura di Daniela Seclì
557 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021
 

Maria Teresa Ruta ha avuto un crollo nella casa del Grande Fratello Vip. La concorrente ha avuto una crisi di pianto perché stanca di essere trattata con sufficienza da alcuni suoi compagni di avventura. Ruta è scoppiata a piangere dopo che a tavola hanno rimarcato il fatto che lei sia solita russare. Dopo questa frase, Maria Teresa ha ripensato ad altre occasioni in cui si è sentita insultata e criticata nella casa, unito al fatto che Cecilia Capriotti ha detto di essere delusa per la sua nomination e l'ha etichettata come una donna "falsa e bugiarda". Così Ruta è crollata.

Cecilia Capriotti si dice offesa da Maria Teresa Ruta

Dopo avere assistito alla crisi, Cecilia Capriotti ha tentato di capire cosa stesse succedendo: "Ma perché Carlotta ha detto che russava? Siamo state delicate, non abbiamo detto nulla. Carlotta poverina lo sai che è spontanea. Giulia ha chiesto: ‘Chi è che russava stanotte?' e Carlotta ha detto: ‘Maria Teresa'". Tommaso Zorzi, allora, le ha spiegato che lei per prima ha riservato un trattamento ingiusto a Maria Teresa Ruta solo per averla nominata: "Secondo me è esaurita da un po' di roba. Cecilia posso dire? È anche esagerata la tua reazione di questi giorni. Hai un po' esagerato. Non le parli, le hai risposto male stamattina. Lei è stata il pungiball di tutti". Ma Cecilia non ci sta:

"Adesso addirittura è colpa mia. No, no non ci casco Tommaso, cambia discorso. Da essere io offesa, adesso è offesa lei. Tommaso non voglio sentirti. Non ci casco. Sono i giochetti che fate, mi dispiace. Sono io che sono offesa con lei, è tutto il giorno che sto male, ma come ti permetti a giudicare la mia reazione. Io ho le reazioni che voglio. Non mi interessa. Io sto male da ieri".

Perché Cecilia Capriotti ce l'ha con Maria Teresa Ruta

Cecilia Capriotti, poi, ha ribadito perché prova questo risentimento nei confronti di Maria Teresa Ruta. Non ha apprezzato il motivo dato quando l'ha nominata: "Mi ha fatto confidare delle cose assurde e poi ha detto: ‘La nomino perché non ci parliamo‘. Dai, ti prego. Io in questa discussione non c'entro nulla, non mi mettete in mezzo. Non mi dire che ho avuto una reazione esagerata. Io ho le reazioni che voglio. Io non ho fatto nulla". Dunque, da una parte Cecilia Capriotti trova falsa la motivazione data da Maria Teresa nella sua nomination, dall'altra Ruta sostiene di avere sentito diverse critiche nei suoi confronti da parte della showgirl.

La pace tra Maria Teresa Ruta e Cecilia Capriotti

Nel corso della serata, però, Maria Teresa Ruta e Cecilia Capriotti hanno avuto modo di chiarire. Maria Teresa Ruta è apparsa provata: "Non stare male, mi fa soffrire che tu stai male". Cecilia Capriotti, allora, ha chiarito: "A me fa soffrire quello che hai fatto tu. Mi sono sentita tradita, perché ti ho confidato delle cose. Non mi posso sentire in colpa solo perché hai avuto questa reazione". Maria Teresa le ha assicurato: "Se avessi saputo che ci saresti rimasta così male, non ti avrei nominato". Capriotti è scoppiata a piangere e poi si sono strette in un abbraccio.

 
557 CONDIVISIONI
2287 contenuti su questa storia
Infortunio per Giulia Salemi, si è fratturata un dito al GF Vip ma l'ha scoperto solo ora
Infortunio per Giulia Salemi, si è fratturata un dito al GF Vip ma l'ha scoperto solo ora
Rosalinda Cannavò fa pace con Dayane Mello: la videochiamata, poi lo sfogo contro gli hater
Rosalinda Cannavò fa pace con Dayane Mello: la videochiamata, poi lo sfogo contro gli hater
Dayane Mello: "Non c'è chimica tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, bisogna vedere come va a letto"
Dayane Mello: "Non c'è chimica tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, bisogna vedere come va a letto"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni