2.360 CONDIVISIONI
30 Gennaio 2016
12:42

Caterina Balivo e l’incidente hot a Detto Fatto, sembra senza slip: “Le porto come tutti”

Clamorosa caduta della conduttrice nello show di Raidue, con scena in stile “Basic Instinct”: secondo “Striscia” sotto le collant non ci sarebbe stato nulla. Ma lei smentisce con un simpatico post su Instagram: “Mai senza, le amo troppo”.
A cura di Valeria Morini
2.360 CONDIVISIONI

UPDATE ORE 16.30: La Balivo risponde con un simpatico post su Instagram, in cui garantisce di indossare sempre gli slip, anche nel caso "incriminato" da Striscia in cui è ruzzolata a terra.

Yo lo tengo come todos (los cortos) cit. @laurapausini. E con questo chiudiamo la pratica " mutande" .. E lo ammetto: mai senza, le amo troppo

Brividi caldi in Rai, grazie a un incidente sexy che ha coinvolto Caterina Balivo a "Detto fatto". La gaffe, smascherata da "Striscia la Notizia", ha visto la conduttrice protagonista di un episodio a dir poco hot, per giunta in diretta televisiva. La Balivo si è infatti cimentata nella simulazione di una rapina in un ufficio postale, un po' troppo "violenta", finendo con il cadere rovinosamente a terra. Nessun danno per la bella napoletana, ma i più attenti non hanno fatto a meno di notare come nella scena mancasse un particolare importante: le mutandine della presentatrice. Il ruzzolone ha infatti mostrato involontariamente le parti intime della Balivo, che sembra non indossare nulla sotto i collant. Insomma, un momento audace à la "Basic Instinct" che è ovviamente diventato subito virale.

Da Veronica Maya a Lisa Fusco, quando la gaffe è in diretta

Fortunatamente, quanto a momenti imbarazzanti, la Balivo è in buona compagnia. Basti ricordare l'ormai storico topless involontario di Veronica Maya a "Tale e Quale Show", vittima di un abito dalle spalline cascanti durante l'esecuzione di "Material Girl" (neppure Madonna aveva osato tanto). per fortuna, capita anche alle migliori: vedi la povera Jennifer Lopez che ha mostrato il lato B qualche giorno fa per colpa di uno strappo improvviso sul costume di scena.

Tornando alla tv italiana, fu invece molto meno hot ma assai più dolorosa, la spaccata di Lisa Fusco a "Mezziogiorno italiano", con tanto di gomito rotto e picchi di popolarità mai registrati prima dalla "subrettina". Neppure Mediaset è immune alle figuracce, come testimonia la clamorosa caduta di Barbara D'Urso sulle scale di "Pomeriggio 5" a fine agosto 2015, che aprì col botto la nuova edizione del programma .

2.360 CONDIVISIONI
L'incidente hot Caterina Balivo:
L'incidente hot Caterina Balivo: "Le mutande le avevo" e mostra il video che lo prova
Stop di Caterina Balivo per l'estate,
Stop di Caterina Balivo per l'estate, "Detto fatto" torna a settembre con un'ora in più
Caterina Balivo:
Caterina Balivo: "Non ricorrerò mai al bisturi. La mia paura? Morire in un ospizio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni