3.645 CONDIVISIONI

Brutta caduta per Lisa Fusco a “Mezzogiorno italiano”, programma interrotto

Incidente per la “subrettina” napoletana della tv. Chiamata ad eseguire il suo abituale numero della spaccata coi tacchi, sarebbe malamente caduta finendo per rompersi un gomito, al momento fasciato ma destinato ad essere ingessato nei prossimi giorni. A rassicurare in merito alle sue condizioni di salute il direttore di Rai Uno Giancarlo Leone.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Andrea Parrella
3.645 CONDIVISIONI
Immagine

Aggiornamento ore 15.49 – Stando a quanto afferma il direttore di Rai Uno Giancarlo Leone, Lisa Fusco ha subito la frattura del gomito, al momento fasciato e destinato ad essere ingessato nei prossimi giorni. Sembra dunque sventato quello che, dalle immagini, sembrava essere un infortunio al ginocchio.

Brutto incidente per Lisa Fusco, la nota subrettina della tv italiana, che è stata vittima di un infortunio di cui al momento non si conoscono ancora precisamente le cause, durante la trasmissione "Mezzogiorno italiano". Il programma, in onda nel daytime di Rai Uno e condotto da Arianna Ciampoli, contenitore estivo della mattinata della rete, si stava avviando verso la conclusione quando la conduttrice ha chiamato in causa la sua ospite, protagonista di una delle edizioni dell'Isola dei Famosi, perché si cimentasse nel suo proverbiale numero della spaccata coi tacchi. Numero che fino ad oggi non aveva creato alcun problema di esecuzione alla subrettina, ma che a quanto pare oggi le ha comportato un infortunio fisico piuttosto grave.

Lisa Fusco infatti, dopo aver tentato di eseguire la spaccata è malamente caduta a terra senza più riuscire ad alzarsi. A quel punto, dopo qualche secondo, la conduttrice ha chiesto alla Fusco se si fosse fatta male, incerta del fatto che potesse trattarsi di una gag o meno. La soubrettina ha risposto di sì e a quel punto il dialogo è stato il seguente: "Mi sono fatta male", "Ti sei fatta male davvero?", "Sì", "Davvero?", "Sì, "Davvero ti sei fatta male", "Sì".

Naturalmente la Ciampoli non ha potuto che allarmarsi e chiudere immediatamente la trasmissione, interrompendola in anticipo, quantomeno per permettere ai soccorsi di intervenire ed assistere l'ospite in studio. Al momento si sa davvero poco delle condizione del personaggio televisivo, che dalla sequenza di immagini e fotogrammi che in questi minuti stanno arrivando sul web sembra essere rimasta vittima di un una gamba rimasta bloccata ed un ginocchio che ha subito una rotazione innaturale. La speranza è che si tratti di qualcosa di non grave, perché Lisa Fusco possa non avere ripercussioni serie.

3.645 CONDIVISIONI
Justin Bieber fa la spaccata come Lisa Fusco
Justin Bieber fa la spaccata come Lisa Fusco
Lisa Fusco, la spaccata della subrettina
Lisa Fusco, la spaccata della subrettina
Lisa Fusco e la spaccata a Telegaribaldi
Lisa Fusco e la spaccata a Telegaribaldi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views