video suggerito
video suggerito

La caduta di Barbara D’Urso nella prima puntata di Pomeriggio Cinque

Parte male la nuova stagione di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso è caduta in diretta proprio sui titoli di testa, mentre scendeva le scale dello studio e salutava i telespettatori per la prima puntata. Un ritorno con “tonfo”, stavolta senza botto.
A cura di G.D.
16.243 CONDIVISIONI
Immagine

UPDATE 01/09/2015 ORE 09:30 – Subito dopo la puntata di Pomeriggio 5, Barbara D'Urso ha rassicurato il suo pubblico con un post su Facebook.

Parte male la nuova stagione di Pomeriggio Cinque, Barbara D'Urso è caduta in diretta proprio sui titoli di testa, mentre scendeva le scale dello studio e salutava i telespettatori per la prima puntata. Un ritorno con "tonfo", stavolta senza botto. Sui social network l'argomento è salito subito tra i trend del pomeriggio ed è interessante notare che le cadute sembrano essere un marchio di fabbrica della tv di fine estate. Impossibile non pensare alla tremenda spaccata di Lisa Fusco a Mezzogiorno in famiglia, un incidente che ha fatto rapidamente il giro del web, condiviso ampiamente sui social network. Allo stesso modo, anche la rovinosa caduta di Barbara D'Urso è tuttora oggetto di discussione su Twitter e Facebook. Per fortuna, l'incidente è stato senza conseguenze.

Un Pomeriggio 5 con più cronaca

Il ritorno di Barbara D'Urso alla conduzione di Pomeriggio 5 è, anche quest'anno, nel segno della cronaca. Come ha raccontato nel corso di un'intervista al Corriere della Sera, la trasmissione quest'anno avrà approfondimenti sulla cronaca sempre maggiori. Aveva detto:

La priorità sarà sempre la cronaca. Nel mio divano non si sprofonda: sono una donna veloce, fremo se il racconto perde ritmo. E se mi annoio la cosa non funziona

Ed in effetti quanto promesso dalla conduttrice si è verificato perché, dopo la caduta, la prima puntata di Pomeriggio 5 è iniziata con il caso di Palagonia, con l'omicidio dei coniugi che vede, come unico sospettato, un uomo ivoriano. Tra gli argomenti e gli ospiti della puntata, c'è anche Vittorio Brumotti che ha parlato della rissa in cui è stato coinvolto quest'estate che gli è costato una brutta operazione all'occhio. Dopo aver rischiato la carriera, le sue condizioni sono adesso fuori pericolo.

16.243 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views