25 Dicembre 2011
11:58

Casting live a Kalispera: Boldi sceglie la Satta per il cinepanettone

Massimo Boldi ha seguito la seconda puntata di Kalispera da casa e, tramite Twitter, ha scelto Melissa Satta per partecipare al prossimi cinepanettone in programma. Anche se gli ascolti tv sono deludenti, la Satta è riuscita a farsi notare.

L’aspetto social di Kalispera è stato molto presente nella seconda puntata che, pur non riuscendo ad attrarre gli italiani che hanno preferito seguire altre trasmissioni regalando l’ennesimo flop di ascolti tv a Signorini, ha attirato le attenzioni di alcuni vip e ha portato delle consistenti novità e buone notizie per una delle tre show girl presenti nel salotto di Signorini su Canale 5. Nello specifico è accaduto che tramite il profilo Twitter di Kalispera, l’attore comico Massimo Boldi è intervenuto per fare i complementi alla bella Melissa Satta. L’ex velina mora di Striscia la Notizia infatti ha conquistato con il suo balletto e la sua sensualità l’attore tanto da dichiarare pubblicamente il suo apprezzamento facendole anche una seria proposta di lavoro.

Inizialmente Boldi, come se avesse visto per la prima volta la Satta in tv, ha detto:

Gran bella figliola in video Melissa. Deve uscire dal mondo della tv e pensare al cinema. Ancora troppo timida, 7+

Satta balla Ai se eu te pego a Kalispera e affascina Boldi

Ma poi forse il “cipollino” della tv si è proprio appassionato alla bella ragazza di origini sarde tanto da spingersi ancora oltre quando è stato contattato telefonicamente dalla redazione di Kalispera per commentare live questa sua affermazione su Twitter. Boldi non si è tirato indietro, anzi ha confermato di aver avuto una buona impressione di Melissa e ha detto:

Bisognerà farle un provino, mi sembra davvero adatta. La prenotiamo per il prossimo film.

Quale caratteristica avrà colpito Boldi della bella Melissa? Forse i suoi movimenti mentre ballava la hit del momento “Ai se eu te pego” oppure la sua interpretazione di “Tintarella di luna”? Il mistero si infittisce, ma intanto se la partecipazione a Kalispera non aggiungerà proprio niente di nuovo alle qualità professionali di Melissa Satta, Elena Santarelli e Pamela Prati, almeno per una di loro forse è stata l’occasione per una svolta nel mondo del cinema commerciale natalizio. In tempo di crisi non si butta via nulla e anche un’offerta del genere vale oro. Complimenti quindi alla bella Melissa Satta.

De Sica e Boldi pronti a "mangiare" un nuovo cinepanettone insieme
De Sica e Boldi pronti a "mangiare" un nuovo cinepanettone insieme
Kalispera diventa social grazie a Twitter, Facebook e Skype
Kalispera diventa social grazie a Twitter, Facebook e Skype
Melissa, Elena e Pamela nella sfida social di Kalispera
Melissa, Elena e Pamela nella sfida social di Kalispera
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni