3 CONDIVISIONI

Con Garko a Kalispera, Signorini non risolleva gli ascolti tv

Ancora flop di share e ascolti tv per la seconda puntata di Kalispera su Canale 5: Alfonso Signorini ha invitato Gabriel Garko sperando di attrarre le fans scatenate e risollevare così gli ascolti tv senza dubbio deludenti.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
3 CONDIVISIONI
Ancora flop di share e ascolti tv per la seconda puntata di Kalispera su Canale 5: Alfonso Signorini ha invitato Gabriel Garko sperando di attrarre tutte le sue fans sulla sua trasmissione ma ancora una volta ha dovuto constatare che il suo gossip in prima serata non ha successo

Nel giro di un anno Alfonso Signorini ha già terminato la lista di amici/ospiti da invitare nel suo show? Sembra proprio di sì infatti si è iniziato di nuovo ad intervistare dei volti noti che hanno già partecipato alla prima e trionfale edizione di Kalispera su Canale 5 e in seconda serata. È da notare che gli ospiti di questa puntata sono stati resi noti solo nel corso del pomeriggio e senza il grande anticipo delle altre volte, come se si volesse accrescere la curiosità del pubblico su i nomi dei vip presenti in casa Signorini, o forse per una difficoltà oggettiva a mettere insieme un cast di ospiti forte per accrescere gli ascolti tv che sono stati disastrosi nella prima puntata.

E così, se non bastano i balletti e i vestitini succinti di Elena Santarelli, Melissa Satta e Pamela Prati e non è nemmeno servita la presenza hot di Cicciolina per sollevare lo share, allora il direttore/conduttore ha pensato di richiamare sul suo salotto l’amatissimo idolo delle italiane Gabriel Garko, volto noto delle fiction Mediaset e dotato di una bellezza che quasi ipnotizza il pubblico femminile. E proprio su questa capacità seduttiva ha puntato Signorini, che intervisterà ancora una volta Garko a Kalispera così come fece l’anno scorso quando parlarono di sesso e aborto, facendo intuire che ci fosse bisogno di un aggiornamento sulla vita del bell’attore.

Garko tra gossip e lavoro: ma non convince il pubblico italiano

E così Gabriel Garko è stato il primo ospite di una puntata decisamente moscetta: l’attore è impeccabile con il suo vestito gessato e la cravatta rossa. Si è iniziato a parlare del Natale e dei ricordi che l’attore ha della sua infanzia a Torino e viene mostrata anche una foto di Garko nudo, ma da neonato ovviamente. Ma poi l’argomento che sembra interessare tutti è quello dell’amore e l’attore ha parlato delle sue due storie importanti, una con Serena Autieri con la quale ha ancora buoni rapporti anche con la famiglia e poi con Eva Grimaldi, storia meno pacifica e molto tormentata, soprattutto nella gestione della fine del rapporto. Ma Signorini tifa per la Grimaldi e ha dichiarato: "Ci avete fatto sognare e speriamo che torniate insieme". Ma intanto ora c’è una donna nella sua vita e, anche volendo diventare padre, questo non è il periodo giusto per farlo.

Per quanto riguarda il lavoro, Garko ha appena terminato di girare L’onore e il rispetto 3 e dopo le festività natalizie inizierà a lavorare sul set della prossima fiction in cui vestirà i panni di Rodolfo Valentino e dovrà studiare l’inglese visto che sarà un prodotto non italiano. Intanto il prossimo Natale, Gabriel Garko lo trascorrerà in famiglia mentre Capodanno con gli amici e i suoi tre cani.

Insomma niente di nuovo tanto che il risultato dell'Auditel ha bocciato nuovamente Kalispera che ha totalizzato 2.518.000 telespettatori, con uno share dell'11,85% di share. E anche questa settimana la trasmissione di Signorini è stata superata da Ti lascio una canzone di Natale 4.682.000 (19,54%) su Rai 1, Una poltrona per due 2.799.000 (11,13%) su Italia 1, Italialand 2.775.000 (10,47%) su La7 e A Christmas Carol 2.747.000 (10,17%) su Rai 2.

3 CONDIVISIONI
Cicciolina è hot a Kalispera ma gli ascolti tv sono deludenti [VIDEO]
Cicciolina è hot a Kalispera ma gli ascolti tv sono deludenti [VIDEO]
Signorini lascia lo studio del GF12 e prepara Kalispera su Canale 5
Signorini lascia lo studio del GF12 e prepara Kalispera su Canale 5
Cosa c'è stasera in tv: torna Kalispera e Signorini su Canale 5 contro Italialand
Cosa c'è stasera in tv: torna Kalispera e Signorini su Canale 5 contro Italialand
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views