23 Dicembre 2010
13:55

Kalispera video choc: Gabriel Garko parla di primi baci, sesso e aborto

Gabriel Garko è il super ospite della seconda puntata di Kalispera. L’attore si confessa e parla del fatto che sarebbe potuto diventare padre a 16 anni.

Il super ospite della seconda puntata di Kalispéra è stato l'attore amatissimo dalle donne (e non solo) Gabriel Garko.

L'attore prima di entrare ha provocato lo svenimento di Alfonso Signorini e della sua governante. Ma appena si riprende Signorini dice subito che a Garko non si può resistere perchè è di una bellezza disarmante.

Ma Gabriel Garko arriva in studio con capello lungo e mosso e con un improponibile cappotto deludendo le migliaia di fan che speravano di vedere qualcosa in più.

L'attore è stato accolto con grandi onori da Signorini e sono tante le notizie esclusive che il conduttore riesce a tirar fuori dallo schivo ragazzo che in genere non ama parlare molto della sua vita privata.

Tra queste notizie quella più clamorosa è la notizia che Garko sarebbe potuto essere padre a 16 ma poi la gravidanza non è andata a buon fine, dice: "A 16 anni avevo una ragazza, la misi incinta e aspettavamo un bambino. Ci penso spesso, oggi ho 36 anni e avrei potuto avere un figlio di 20. Ma credo anche che se l'avessimo avuto non sarei qui".

Si ripercorre la vita di Gabriel un ragazzo torinese di periferia e  così parla della sua città e del primo bacio: "E' una città che adoro a volte mi prende la malinconia perché ho un sacco di ricordi. Il primo bacio, ad esempio. Avevo 13 anni e l'ho dato alla vicina di casa, solo che per risposta lei mi ha dato una ginocchiata!".

Invita i giovani ragazzi a godersi i tempi della scuola: "Il momento più bello e divertente della vita. Alla fine dovevi solo studiare e non avevi altre preoccupazioni. Mi piacevano la matematica e la storia".

Nel futuro lavorativo, Garko sarà Rodolfo Valentino in una fiction tv dedicata al famoso amatore e mentre non ha paura di interpretare un uomo così fascino lo preoccupa altro: "Sarà molto difficile imparare a ballare, dovrò prendere delle lezioni di danza".

Parlando poi di argomenti più privati il ragazzo parla di cosa per lui è importante nella persona che ama: "In genere non giudico superficialmente solo le tette e il culo, alla fine una storia nasce per altri elementi". Attualmente Garko è single e si gode l'affetto di cani e gatti che ha in giro per casa.

E' un personaggio molto timido che non ama le luci della ribalta: "In genere non amo molto parlare della mia vita privata e non vado neanche nei posti vip".

E cosa farà a Natale? "Passerò in Natale con la mia famiglia e poi il Capodanno in casa" dice l'attore e Alfonso Signorini gli chiede con chi passerà il Capodanno e Garko risponde con delle sigle: G.M.

Chi sarà mai la misteriosa identità che si nasconde dietro queste due iniziali?

Watch . in Entertainment |  View More Free Videos Online at Veoh.com

Caldo Criminale, Sabrina Ferilli su Gabriel Garko: bello anche di testa
Caldo Criminale, Sabrina Ferilli su Gabriel Garko: bello anche di testa
Kalispera anticipazioni: Signorini ospita Gabriel Garko e Emma Marrone
Kalispera anticipazioni: Signorini ospita Gabriel Garko e Emma Marrone
Kalispera: Signorini ne spiega il significato, video
Kalispera: Signorini ne spiega il significato, video
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni