Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi, è tornata a una nuova vita professionale. Dopo la sua presenza fissa a Tutta Salute, programma con Michele Guardì in cui sta guadagnando attenzione con grande merito, da sabato 27 ottobre 2018 sarà la co-conduttrice e spalla di Antonella Clerici nel nuovissimo "Portobello". Il programma è un remake dello storico format condotto negli anni '70 e '80 da Enzo Tortora.

La gioia di Carlotta Mantovan

Ascoltata dal settimanale "Oggi", Carlotta Mantovan non nasconde il suo piacere e la sua gioia di affiancare Antonella Clerici in questa nuova avventura: "Sto tornando a vivere".

Fare Portobello con Antonella Clerici è una gioia che va oltre il lavoro, una gioia di cui sentivo la mancanza perché so che ci divertiremo, che siamo noi due.

Non riesce a parlare di Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan è stata attorniata da tantissimi "amici veri", quelli che l'hanno aiutata in questo momento di difficoltà. L'ex conduttrice de "La Prova del Cuoco", che di recente si è beccata a distanza con la nuova conduttrice Elisa Isoardi, è tra queste persone.

Gli amici veri mi hanno aiutato tanto, mi hanno sostenuta e protetta. Io ho ricevuto tanto affetto dalla gente, non posso fare altro che ringraziare tutti, ma ho vissuto in maniera riservata la mia vita con Fabrizio e voglio fare altrettanto adesso. Di tutto quello che è accaduto non riesco ancora a parlare. Tutto il tempo che ho, voglio dedicarlo solo alla mia bambina.

Portobello, da sabato 27 ottobre 2018

Antonella Clerici avrà onere e onore di riportare "Portobello" in televisione, trent'anni dopo l'ultima volta. Intervistata da Fabio Fazio, nel corso dell'ultima puntata di "Che tempo che fa", ha già spiegato di essere terrorizzata all'idea ma di essere allo stesso tempo serena, perché ha incassato lo sprone e la vicinanza delle figlie di Enzo Tortora, storico conduttore del programma. Il format fu rivoluzionario e influente per la televisione. Andò in onda per la prima volta dal 1977 al 1983, fino all'ingiusto arresto di Enzo Tortora che, ritornando in onda per un periodo molto breve nel 1987, esordì di nuovo in trasmissione con un ormai celebre "Dove eravamo rimasti?". Il programma portava per la prima volta sul piccolo schermo le storie delle persone comuni, il nome era ispirato alla famosa Portobello Road di Londra, la via dell'antiquariato e dei mercatini. Tra le rubriche del programma, c'era appunto quello del mercato, in cui le persone mettevano in vendita gli oggetti più curiosi e, tutto in diretta, un centralino smistava le chiamate dei potenziali acquirenti. C'è tanta curiosità per questa nuova edizione e per le novità al suo interno.