Carlotta Maggiorana al Grande Fratello Vip 2020, fu Miss Italia 2018
C'è anche una Miss Italia nel cast del Grande Fratello Vip 2020. Parliamo di Carlotta Maggiorana, vincitrice del prestigioso concorso di bellezza nell'edizione del 2018. Il reality va in onda su Canale 5 a partire dall'8 gennaio, per la prima volta con la sola conduzione di Alfonso Signorini.
Chi è Carlotta Maggiorana, prima Miss Italia sposata
Classe 1992, Carlotta Maggiorana è nata e cresciuta a Montegiorgio, in provincia di Fermo (Marche). Dal 2010 ha lavorato in tv come ballerina, in alcune trasmissioni Rai e Mediaset. Nel 2011 ha partecipato come valletta alla prima edizione di Avanti un altro di Paolo Bonolis. Ha tentato il concorso Veline e, pur non vincendo un posto a Striscia la notizia, è stata scelta come "paperetta" dell'ultima edizione di Paperissima, nel 2013. Ha anche lavorato come attrice, in Un fantastico via vai di Leonardo Pieraccioni, nella fiction L'onore e il rispetto – Ultimo capitolo e persino, con un piccolissimo ruolo, nel capolavoro The Tree of Life di Terrence Malick. Tutto questo prima della vittoria a Miss Italia, che l'ha consacrata definitivamente facendola passare alla storia del concorso: è stata infatti la prima vincitrice a essere sposata: il marito è Emiliano Pierantoni, a cui ha detto sì nel 2017.
Il cast del Grande Fratello Vip 2020
Oltre alla Maggiorana, il cast del Grande Fratello Vip 2020 comprende Paolo Ciavarro, Fabio Testi, Andrea Montovoli, Fernanda Lessa, Adriana Volpe, Antonella Elia, Antonio Zequila, Michele Cucuzza, Paola Di Benedetto, Andrea Denver, Licia Nunez, Rita Rusic, Pago, Aristide Malnati, Ivan Gonzalez, Barbara Alberti, Elisa De Panicis e Clizia Incorvaia, oltre agli ex del GF Salvo Veneziano, Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese. Lo show vede Pupo e Wanda Nara, al fianco di Alfonso Signorini, in veste di opinionisti.