video suggerito
video suggerito

Carlo Siano: “Anna Boschetti mi ha usato per avere un figlio da Andrea, io l’avrei lasciata”

Il single Carlo Siano, “utilizzato” da Anna Boschetti a Temptation Island 2020 per provocare la gelosia del compagno Andrea Battistelli, si dice deluso: “È stata machiavellica con entrambi. I figli si fanno con l’amore, non con le strategie”. E aggiunge che, nei panni del giovane chef, si sarebbe comportato diversamente: “L’avrei lasciata all’istante”.
A cura di Stefania Rocco
128 CONDIVISIONI
Immagine

Vorrei chiedere scusa ad Andrea. Anna si è comportata in modo machiavellico con entrambi” comincia così l’intervista rilasciata da Carlo Siano a Uomini e Donne Magazine. Il tentatore diventato involontario protagonista della strategia utilizzata da Anna Boschetti per provocare la gelosia del fidanzato Andrea Battistelli, dichiara di essere ferito. Ha scoperto che quello nato con Anna non era un feeling reale, ma un rapporto sul quale la donna ha premuto l’acceleratore per provocare una reazione nel compagno:

Mi sono sentito usato, perché è brutto sentirsi dire che si viene usati come un mezzo per ottenere qualcosa da un’altra persona. Non credo che questo sia il modo più giusto per portare avanti una storia d’amore e fare dei passi avanti. Sono rimasto molto amareggiato e, onestamente, oggi di lei non mi resta un buon ricordo. Se veramente tutto questo è stato fatto per scuotere Andrea e avere un figlio da lui, oltre a rimanerci male non trovo scusanti. I figli si fanno con l’amore, non con le strategie. Anna ha sbagliato.

Il single Carlo: “Spero le nostre strade si dividano”

Sono molto deluso e spero che le nostre strade si separino in maniera definitiva” dichiara ancora il tentatore “Dopo avere visto le puntate da casa e avere scoperto che era tutta una montatura studiata a tavolino, non desidero qualcuno nella mia vita qualcuno che si comporti come lei. Ha avuto un atteggiamento egoista”. Per Andrea, invece, spende parole diverse m precisa che al posto suo avrebbe lasciato Anna, invece che tornare con lei:

Penso che Andrea con Anna paghi il fatto di avere meno esperienza di lei. Se potessi, mi piacerebbe chiedergli scusa. […] Non è accettabile che si usino le persone come oggetti per il proprio tornaconto e che si faccia soffrire volutamente il proprio compagno. I figli non dovrebbero nascere con questi presupposti. Al posto di Andrea, l’avrei lasciata all’istante. Anna ha dimostrato un atteggiamento troppo machiavellico. Andrea è sicuramente molto innamorato, ma dovrebbe imparare a mettere davanti se stesso e il suo bene.

Anna Boschetti e Andrea Battistelli sono rimasti insieme

Anna Boschetti e Andrea Battistelli si sono rivisti di fronte al loro falò di confronto nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island 2020, andata in onda il 30 luglio. Lo chef ha raccontato alla compagna di essere stato informato in merito al fatto che quella della compagna fosse una strategia fin dal primo momento. Ma i due, evidentemente ancora innamorati, hanno deciso di restare insieme nonostante tutto e, di fronte a Filippo Bisciglia che li ha incontrati un mese dopo l’incontro in spiaggia, hanno ammesso di volere un figlio. “Me lo ha proposto lui” ha spiegato la donna “Intanto mi ha regalato un cagnolino”.

128 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views