Una è l'opinionista più pungente del Grande Fratello Vip, l'altra è diventata famosissima sui social creando un vero e proprio tormentone che è stato sdoganato proprio nella casa di Cinecittà. Possibile che Carima, la blogger mente di "Emily" nato su TikTok e diffusosi anche in televisione, possa entrate nella casa più spiata d'Italia? Lo scatto che la vede insieme ad Antonella Elia porterebbe a pensare proprio questo.

Il fenomeno di Emily nella Casa

Di motivi per far varcare la porta rossa alla blogger romana ce ne sarebbero diversi. Il primo riguarda proprio il fatto che ormai i gieffini utilizzano costantemente il suo tormentone, che i più avvezzi ai social sicuramente avranno sentito almeno una volta, ovvero "Anna, Giorgia, Emily: ta piji nder c**o, amica mia!". I concorrenti, sintetizzando il tutto con "Emily" sottintendono il prosieguo della frase per far intendere ci sia una fregatura in arrivo, diventando così un intercalare ormai noto e di uso comune nella casa. La sua entrata sarebbe nella dimora di Cinecittà sarebbe senza dubbio un momento epico di questa edizione.

L'astio contro Samantha de Grenet

Eppure c'è una nemica comune tra Antonella Elia e Karin (questo il vero nome della blogger) ovvero Samantha de Grenet. Abbiamo già assistito al duro scontro della precedente puntata del reality show, dove l'opinionista è entrata nella glassroom per confrontarsi con la showgirl e durante l'accesa discussione sono volati appellativi e insulti non molto piacevoli. Ma proprio di recente la de Grenet facendosi spiegare dai ragazzi come fosse nato il fenomeno Emily, parlando della tiktoker 27enne ha usato una terminologia piuttosto inequivocabile, con la quale ha voluto sottolineare che la ragazza fosse in sovrappeso. Quello che oggi chiameremo body-shaming, in piena regola. La blogger aveva già espresso il suo dissenso tramite social, ma aveva chiesto espressamente che le fosse permesso di incontrare la showgirl e aveva perciò detto:

Non si può permettere di prendermi in giro. Chiedo al GF un confronto, un diritto di replica. Se mi serve per farmi vedere? Sì anche ovvio, ma queste cose non vanno fatte. Mancava solo che mi diceva che sono una negra cicciona. Mancava solo questo ed eravamo apposto. Perché mi devo fare insultare dalla De Grenet?! Non può permettersi di insultare una madre.