"Anna, Giorgia, Emily: ta piji nder c**o, amica mia!". I più affezionati a Tik Tok ne avranno sentito parlare almeno una volta. Emily è la protagonista di uno dei tormentoni social del momento, nato sulla piattaforma come un ‘meme' divertente e finito persino in tv. I concorrenti del GFVip infatti l'hanno tirata in causa più volte, soprattutto Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, i più avvezzi al mondo dei social. E così ecco che anche il grande pubblico si è chiesto chi fosse la tanto chiacchierata Emily e come sia nato il tormentone. La mente è Carima, la blogger diventata famosa sul web per i suoi consigli sentimentali, una vera e propria ‘guru' dell'amore.

Chi è Carima, la tiktoker che parla di Emily

Carima è la blogger di Tik Tok che negli ultimi mesi ha spopolato con i suoi video sul web. Il suo vero nome è Karin, 27 anni. Nella vita studia per diventare operatore socio sanitario e vive insieme a sua figlia in una casa famiglia in provincia di Viterbo. La sua pagina social si intitola ‘Carima di tutto e di più‘, ma quello di Carima, spiega, è un nome d'arte, un personaggio di fantasia: "Sono tutta il contrario, quello è un personaggio, mi piacerebbe essere Carima. Lo interpreto per trasmettere agli altri sicurezza e autostima, però non è facile". Ogni domenica Karin cura una rubrica che va in onda su RadioCento, ‘La posta di Carima", in cui dispensa consigli sui problemi di cuore dei suoi fan. Ed è proprio così che sarebbe nato il tormentone.

Com'è nato il tormentone di Emily

Travolta dal successo del suo tormentone, è stata la stessa Carima a chiarire come sia nato il ‘meme' di Emily, rispondendo alle curiosità dei fan. Emily sarebbe il frutto di un discorso uscito per caso e oggi viene tirata in causa ogni volta che si prevede una "fregatura" in arrivo:

Praticamente succede che i miei fanxis con problemi di cuore, autostima, bullismo e caz*i vari mi scrivono per chiedermi un consiglio. Io ogni settimana rispondo dando dei parerei, a modo mio. Un giorno sono arrivate tre e-mail, una di Emily, una di Giorgia e una di Anna. Tutte chiedevano dei consigli di cuore. Da lì la risposta, tapinderc*lo. Poi non so come abbia fatto a diventare così virale…

I concorrenti del GFVip citano Emily

Nella ventunesima puntata, in attesa di scoprire di più sul prolungamento del GFVip, i concorrenti presi hanno cercato di stemperare la tensione tirando in ballo Emily: "Prevedo una Emily in arrivo", ha detto scherzando Giulia Salemi. E in effetti la "fregatura" per i vipponi era dietro l'angolo, visto che resteranno nella casa fino ai primi di febbraio. Ma non è la prima volta che citano il tormentone, lo ha fatto Tommaso Zorzi in diverse occasioni, così come Giacomo Urtis: "Ma non la conoscete la storia di Emily?", ha chiesto divertito ai compagni. Un vero e proprio tormentone che sta portando Carima alla popolarità, tanto che la blogger , stupita, ha condiviso i video della casa sul suo profilo Instagram e ha ringraziato i vipponi.