16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Capodanno 2018 di Rai1, Al Bano e Romina di nuovo insieme a ‘L’anno che verrà’: ospiti e anticipazioni

Domenica 31 dicembre alle ore 21:00 andrà in onda ‘L’anno che verrà’. La puntata speciale condotta da Amadeus accompagnerà gli spettatori di Rai1 nel nuovo anno.
A cura di Daniela Seclì
16 CONDIVISIONI
Immagine

Rai1 festeggerà il Capodanno 2018 con ‘L'anno che verrà‘. La puntata che accompagnerà gli spettatori nel nuovo anno andrà in onda domenica 31 dicembre 2017 alle ore 21:00, subito dopo il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica. La serata sarà impreziosita da una bella sorpresa. Eccezionalmente per il Capodanno di Rai1, infatti, Al Bano e Romina canteranno di nuovo insieme.

‘L'anno che verrà' sarà condotto da Amadeus

Anche quest'anno il Capodanno di Rai1 è stato affidato ad Amadeus. Il conduttore verrà affiancato da tanti volti noti del mondo dello spettacolo che scandiranno l'attesa della mezzanotte. Il programma, infatti, conterà sulla partecipazione straordinaria di Cristiano Malgioglio, Francesco Paolantoni e Dario Bandiera. La regia è di Maurizio Pagnussat.

Gli ospiti de ‘L'anno che verrà 2018'

Ecco gli artisti che si alterneranno sul palco de ‘L'anno che verrà 2018': Al Bano e Romina Power, Soy Luna, Patty Pravo, Raf, Tiromancino, Amii Stewart, Corona, Matthew Lee, Maggie e Bianca. Non mancheranno alcuni dei protagonisti di ‘Tale e Quale Show': il vincitore Marco Carta, Alessia Macari, Filippo Bisciglia e Valeria Altobelli. Interverranno, infine, diversi artisti provenienti dai talent i cui nomi non sono stati ancora resi noti.

‘L'anno che verrà' andrà in onda da Maratea

Lo scenario che ospiterà la serata evento è Maratea, comune in provincia di Potenza affacciato sul Mar Tirreno. Il suo mare cristallino è stato premiato con la Bandiera Blu, le 5 Vele e la Bandiera Verde. La puntata de ‘L'anno che verrà' sarà realizzata in collaborazione con la Regione Basilicata, il Comune di Maratea e la Fondazione Matera-Basilicata 2019.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views