video suggerito
video suggerito

Camilla, fidanzata di Riccardo: “Conosco Simona ma non le lascerei il mio ragazzo”

Camilla Mangiapelo, fidanzata di Riccardo Gismondi, racconta il motivo per il quale la vicinanza tra Riccardo Gismondi e Simona Solimeno a Temptation Island ha scatenato la sua gelosia: “La conosco ma non le lascerei il mio ragazzo”.
A cura di Stefania Rocco
12 CONDIVISIONI
Immagine

Uscita da Temptation Island 2017 insieme al fidanzato Riccardo Gismondi, Camilla Mangiapelo racconta il motivo per il quale la vicinanza tra il suo compagno e la single Simona Solimeno ha scatenato la sua gelosia.

Gli spettatori si erano già accorti che qualcosa non andava quando la prima puntata del reality è andata in onda. La vicinanza tra Riccardo e Simona non avrebbe dovuto dare particolare fastidio a Camilla, soprattutto considerata l’amicizia che esiste tra le due dal momento in cui si sono incontrate per la prima volta a Uomini e Donne. Provocata da Roberta Mercurio, protagonista della scorsa edizione della trasmissione, la Mangiapelo ha fornito sui social la sua spiegazione:

Immagine

Ho detto più volte che la conosco ma non per questo è la persona cui lascerei il mio fidanzato, non è mia sorella. Non ho mai fatto mistero di conoscerla, la redazione ne era al corrente. E non ho fatto io i casting per scegliere le tentatrici.

Poi, rivolta direttamente alla Mercurio e in riferimento al tatuaggio che il fidanzato Flavio Zerella fece con una delle single all’epoca in cui partecipò a Temptation Island, Camilla ha aggiunto:

Credo tu abbia fatto un altro programma perché stare tranquilla mentre il tuo ragazzo resta 21 giorni insieme a 13 ragazze single spiega come mai tu gli abbia fatto passare il tatuaggio.

Roberta Mercurio: “Facile criticare quella storia”

Immagine

Punta nel vivo da Camilla, Roberta ha replicato attraverso il suo profilo Instagram:

Nessuna di noi dormiva lì dentro. Le mie compagne e io abbiamo visto cose che vanno al di là di una semplice crema spalmata sulle spalle da una persona che già conoscevi. Una mia amica è uscita da quel villaggio che pesava 47 chili. In più, facile criticare la scelta del tatuaggio, ma ti ricordo che dietro quei 21 giorni ci sono 7 anni di relazione. Se ho perdonato è perché ho avuto i miei buoni motivi.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views