Camila Raznovich è positiva al Covid: “Sono sotto cura”

Anche Camila Raznovich è risultata positiva al Covid-19. Costretta a saltare domenica scorsa la trasmissione di Rai3 Kilimangiaro per problemi di salute, ha confermato tramite un breve video su Instagram di aver ricevuto l'esito del tampone: ha purtroppo contratto il coronavirus, ma i suoi sintomi starebbero già migliorando.
Non sono stata bene. Ho ricevuto l'esito del tampone e sono positiva al Covid. Però sono in miglioramento. Sono sotto cura e spero di rivedervi prestissimo. Un abbraccio a tutti.
Lo stop di Kilimangiaro su Rai3
"Non sto bene", aveva spiegato la stessa Raznovich per spiegare l'interruzione della trasmissione domenicale, "Ho qualche linea di febbre e per prevenzione abbiamo quindi deciso di sospendere la puntata. Stiamo facendo accertamenti, avevo già fatto un tampone ed era negativo. Però evidentemente non posso né lavorare né viaggiare rischiando di contagiare gli altri perché ho la febbre. Quindi, mi dispiace che non ci vedremo questa domenica per il Kilimangiaro, ma lo faremo prestissimo. Un abbraccio virtuale a tutti".
Le star televisive positive al coronavirus
Quello della Raznovich è solo l'ennesimo volto televisivo che nelle ultime settimane hanno comunicato la loro positività al Covid. Carlo Conti è a casa in isolamento, costretto a condurre Il Torneo di Tale e Quale Show da casa e con una forma che dopo gli inizi asintomatici ha iniziato a sviluppare febbre, dolori e tosse. Anche Gerry Scotti e Lillo Petrolo hanno contratto il virus, così come Ilary Blasi, positiva insieme al marito Francesco Totti. Tra i conduttori costretti allo stop dei loro impegni in tv, rientra anche Alessandro Cattelan, impossibilitato a proseguire con X Factor. Diversamente da Conti, verrà sostituito: dal 5 novembre il suo posto verrà preso da Daniela Collu, speaker radiofonica già alla guida di Hot Factor.