Alessandro Cattelan è risultato positivo al Covid. Il conduttore di X Factor 2020 lo ha comunicato in un post pubblicato sui social. È in attesa di poter fare il test molecolare per avere un responso certo. Intanto, si sta attenendo a tutte le norme previste per limitare le possibilità di contagio. A rischio la sua presenza in studio durante la puntata di X Factor del 5 novembre.

La moglie e le figlie si prendono cura di Cattelan a distanza

Alessandro Cattelan, pur essendo in isolamento, non è di certo abbandonato a se stesso. La sua famiglia, infatti, sta tentando con piccoli gesti fatti in totale sicurezza, di stargli accanto in questo momento di attesa. La moglie Ludovica Sauer gli prepara da mangiare e gli fa trovare il piatto fuori dalla porta. Mentre le sue bambine, Nina e Olivia, allietano la sua giornata facendo dei simpatici disegni per lui. Tripudi di cuoricini, la famiglia riunita e un dolcissimo: "Ti amo papà". Queste sono state le parole di Cattelan:

 "Oggi facendo i controlli periodici tipici di questi giorni ho scoperto di essere positivo al Covid. In attesa di effettuare un test molecolare sono a casa sotto controllo e isolato. Ludovica mi fa trovare fuori dalla camera il piatto per mangiare e per fortuna ogni tanto Nina e Olli mi fanno scivolare un messaggino sotto la porta quindi sono in ottime mani!".

Cattelan positivo al Covid, cosa succederà a X Factor

Alessandro Cattelan è in attesa di effettuare il test molecolare. Giovedì 5 novembre, intanto, è chiaramente a rischio la sua presenza "fisica" a X Factor, ma Carlo Conti ci ha insegnato che è sempre possibile tenere il timone del proprio programma in collegamento da casa. Mentre si attende di sapere cosa accadrà, la produzione del talent ha espresso la sua vicinanza al conduttore: "La famiglia di #XF2020 è con il nostro capitano Alessandro Cattelan".