981 CONDIVISIONI
2 Dicembre 2013
23:02

Calcaterra si scaglia contro De Silva a Squadra Antimafia 6 (FOTO)

A “Squadra Antimafia 6” Domenico Calcaterra avrà una colluttazione con De Silva proprio all’interno del cimitero; accanto a loro ci sarà Rosy Abate scappata dalla clinica psichiatrica.
A cura di Fabio Giuffrida
981 CONDIVISIONI

La quinta stagione di Squadra Antimafia è terminata ma continuano a trapelare le prime indiscrezioni sulla prossima serie girata tra Catania e Roma come vi hanno documentato le telecamere di Fanpage.it. Partiamo dalle certezze: ci saranno Giulia Michelini, Marco Bocci, Giordano De Plano e Ana Caterina Morariu. Insomma tutte le star della fiction Taodue sono state confermate: ma ci sarà spazio anche per le new entry, la famiglia Ragno in primis. Tra queste spicca Rachele Ragno interpretata dall'attrice Francesca Valtorta le cui foto hot con Marco Bocci hanno invaso le riviste di gossip: in realtà si trattava di una scena piuttosto passionale che vedremo nel corso della prossima stagione. Noi di Fanpage.it vi abbiamo mostrato la foto di Rosy Abate "incastrata" da De Silva che proverà a tapparle la bocca con un fazzoletto bianco: potrebbe essere proprio lui a nascondere il figlio della Abate, vivo o morto che sia. Tra l'altro il piccolo Leonardino è stato avvistato sul set di Squadra Antimafia 6 alle prese coi suoi primi autografi: questo significa che Christian Monaldi sarà presente anche nella prossima serie ma il suo personaggio potrebbe essere solo una visione della Abate. In molti, invece, continuano a credere che non sia morto: dal mistero della botola al mistero di Leonardino, quindi.

Rosy Abate sul set di
Rosy Abate sul set di "Squadra Antimafia 6"

Al centro della scena il cimitero anche nella prossima stagione come dimostrano le foto che noi di Fanpage.it abbiamo estrapolato da alcuni video pubblicati su Youtube dai fan che hanno "assediato" per settimane il set catanese. In queste foto si vede chiaramente che Domenico Calcaterra avrà una colluttazione con De Silva all'interno del cimitero, dove potrebbe essere seppellito il piccolo Leonardino. Ma accanto a loro ci sarà anche Rosy Abate, scappata dalla clinica psichiatrica, che indosserà ancora una volta un vestito bianco.

981 CONDIVISIONI
De Silva incastra Rosy Abate a Squadra Antimafia 6 (FOTO)
De Silva incastra Rosy Abate a Squadra Antimafia 6 (FOTO)
Anticipazioni Squadra Antimafia 6, l'esplosione che fa
Anticipazioni Squadra Antimafia 6, l'esplosione che fa "saltare" Calcaterra (FOTO)
Squadra Antimafia 5, questo barbone è Filippo De Silva?
Squadra Antimafia 5, questo barbone è Filippo De Silva?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni