video suggerito
video suggerito

“C’è posta per te” umilia Massimo Ranieri, record negativo per “Sogno e son desto 3”

Maria De Filippi continua a trionfare negli ascolti e annichilisce la terza edizione di “Sogno e son desto 3”. Per Massimo Ranieri solo 3.2 milioni di spettatori, è il suo minimo storico.
240 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

"C'è posta per te" è arrivato alla terza puntata con ospiti Claudio Marchisio (è riuscito a convincere Concetta a togliere il lutto per suo marito) e Chris Hemsworth (testimone di nozze a sorpresa per Pietro e Roberta), tanto basta per avere ragione ancora una volta di Massimo Ranieri e del suo "Sogno e son desto 3", giunto alla seconda puntata. Su Canale 5, a seguire le vicende introdotte da Maria De Filippi, sono stati in 5.599.000 spettatori per uno share pari al 26.02%.

"Sogno e son desto 3" va male, mai così in basso

La terza edizione di "Sogno e son desto 3" non sta raccogliendo i risultati sperati. Il 14.22% di share ed i 3.280.000 spettatori netti conquistati rappresentano il punto più basso della storia del programma-evento condotto da Massimo Ranieri. Nella prima edizione del programma, andata in onda a gennaio 2014, il cantante napoletano riuscì a tenere testa alle emozioni del programma di Maria De Filippi, al punto da convincere la Rai a produrre una seconda edizione del programma a settembre dello stesso anno (andato poi in replica, con successo, ad agosto 2015). La terza edizione, però, non ha mai dimostrato di potere sfiorare e reggere i 5 milioni di spettatori raggiunti agevolmente da Canale 5. Alla luce di questi risultati, è difficile immaginare una quarta edizione per il programma di Massimo Ranieri.

Sulle altre reti: bene "L'era glaciale 2 – Il disgelo" che intrattiene 2.090.000 spettatori per uno share pari a 8.32% mentre scende Rai Due con "Castle" e "Blue Bloods" che realizzano rispettivamente 1.634.000 e 1.480.000 telespettatori, share rispettivo di 6.41% e 5.84%. "Non uccidere", la fiction in prima tv su Rai Tre è stata vista da 1.046.000 spettatori per uno share pari al 4.5%. Il film "Nico" su Rete 4 è stato visto da 986.000 spettatori con il 3.99% di share. Chiude La7 con "Broken Trail – Un viaggio pericoloso" a quota 377.000 spettatori per uno share pari a 1.9%.

240 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views