23 Gennaio 2016
22:01

Chris Hemsworth testimone di nozze di Pietro e Roberta a C’è posta per te

L’attore, ospite di Maria De Filippi a C?è posta per te è il testimone virtuale di nozze di una splendida coppia che decide di unirsi definitivamente dopo una brutta malattia di lei. Hemsworth riconosce loro una grande forza: “Nella vita potrete superare ogni cosa”.
A cura di A. P.

L'arrivo di Chris Hemsworth a C'è posta per te è stato uno dei momenti più emozionanti della terza puntata di C'è posta per te, il programma capace di tenere attaccati più di cinque milioni di telespettatori alla tv nelle scorse settimane. L'attore ha assistito, con grande commozione, alla storia d'amore toccante di Pietro e Roberta. La coppia, insieme da anni, fatta di due ragazzi innamorati follemente, sin dal primo incontro, è stata improvvisamente stravolta dall'arrivo di un brutto male che per un anno circa ha devastato l'esistenza di Roberta ed impaurito molti Pietro di poterla perdere davvero. Il motivo della richiesta di Pietro è di chiedere a Roberta di sposarlo dopo l'anno terribile che hanno vissuto, visto che la malattia ha, di fatto, interrotto temporaneamente ogni loro desiderio.

Chris Hemsworth arriva in studio mostrandosi subito molto disponibile alle domande di Maria De Filippi e scherza con lei rispetto alle sue abitudini: "Sì, dormo nudo, ma avevi promesso che non l'avresti detto davanti a tutti". Poi si nasconde per assistere alla splndida e lunga lettera d'amore che Pietro decide di dedicare a Roberta. Tante lacrime, prima che l'uomo si vesta con abito da cerimonia davanti a tutti per mettersi in ginocchio e dichiararsi, facendo la proposta canonica A portargli il cuscino per inginocchiarsi proprio Chris Hemsworth, che sorprende Roberta e riconosce ai due ragazzi una grande forza di volontà che gli permetterà, nella vita, di superare tutto. L'attore diventa così testimone di nozze dei due e non poteva mancare di certo un regalo di nozze adeguato, davanti al quale Hemsworth non si è fatto trovare impreparato, donando ai due uno splendido viaggio di nozze in Sud Africa.

La terza puntata di C'è posta per te del 23 gennaio 2016
La terza puntata di C'è posta per te del 23 gennaio 2016
190.843 di Spettacolo Fanpage
C'è posta per te, la terza puntata del 23 gennaio
C'è posta per te, la terza puntata del 23 gennaio
Roberta Bruzzone manda la posta a Barbara D'Urso
Roberta Bruzzone manda la posta a Barbara D'Urso
344.308 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni