23 CONDIVISIONI

C’è posta per te raduna quasi 6 milioni di spettatori, nuovo boom d’ascolti per la De Filippi

Lo show dei sentimenti supera se stesso e doppia la concorrenza de Il principe abusivo su Rai1. Tutti gli ascolti di sabato 3 febbraio.
A cura di Valeria Morini
23 CONDIVISIONI
Immagine

Nuovo boom d'ascolti per C'è posta per te, che nella quarta puntata in onda sabato 3 febbraio ha segnato l'ennesima importante vittoria di Canale 5 contro Rai1. Il primo canale del servizio pubblico ha deciso di programmare film sino alla partenza di Ballando con le stelle e ieri sera ha schierato contro la "Queen" Maria De Filippi il film Il principe abusivo con Alessandro Siani. Lo show dei sentimenti dell'ammiraglia Mediaset ha però doppiato la pellicola.

5,8 milioni contro i 2,5 de Il principe abusivo su Rai1

Su Canale 5 la quarta puntata di C’è Posta per Te ha infatti raccolto 5.838.000 spettatori pari al 29.5% di share (anche meglio della scorsa puntata) Su Rai1 Il Principe Abusivo ha conquistato 2.547.000 spettatori pari all’11% di share. Tra le storie più discusse della serata di Cè posta, si segnalano quella di Silvia, che non ha perdonato Salvatore dopo un anno di tradimenti, e di Maurizio ed Enrichetta, madre e figlio.

Gli ascolti di sabato 3 febbraio 2018

Per quanto riguarda le altre reti, su Rai2 le serie tv NCIS  e Bull hanno raccolto rispettivamente 1.411.000 (5,7%) e 1.510.000 spettatori (6,4%). Su Italia 1 il film d'animazione  L’Era Glaciale 4 – Continenti alla Deriva è stato seguito da 1.707.000 spettatori (7,1%). Bene su Rai3 il finale di stagione della serie tv con Valerio Mastandrea La Linea Verticale, che ha catturato 1.239.000 spettatori pari ad uno share del 5,1%. Su Rete4 Ticker ha totalizzato 719.000  spettatori con il 3 % di share. Su La7 L’Ispettore Barnaby ha registrato 508.000 spettatori con uno share del 2,2% nel primo episodio e 381.000 spettatori con il 2,7% nel secondo episodio. Su Tv8 il film premio Oscar  Il Paziente Inglese ha raccolto 294.000 spettatori con l’1,4%. Su Nove Breakdown – La Trappola ne ha registrati 495.000, con il 2,1% di share.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views