28 Marzo 2014
13:06

Buone notizie per “Il Trono di Spade”, è pronto il sesto capitolo

George R.R. Martina ha pubblicato sul suo sito ufficiale degli estratti del sesto capitolo della saga da cui è tratta la serie tv, rivelando una serie di spoiler davvero succosi.

"Mercy" è il titolo del capitolo tratto da "The Winds of Winter", sesto libro della saga de "A Song of Ice and Fire" da cui è tratta la popolare ed attesa serie Tv "Game of Thrones". Lo ha reso noto e disponibile lo stesso autore George R.R. Martin sul suo sito ufficiale, lasciando tirare un sospiro di sollievo a tutti fan della saga che non vedono l'ora di poter mettere le mani sulla nuova pubblicazione. Nei giorni scorsi aveva già anticipato di essersi messo al lavoro e di aver accelerato i tempi, adesso con questo capitolo dato come anticipazione spera di poter alleviare per un po' la tensione di una richiesta che era diventata incessante da parte dei fan di tutto il mondo.

"Il Trono di Spade" è pronto a partire il prossimo 6 aprile negli Usa, quasi in contemporanea arriverà in Italia con l'esordio del nuovo canale tematico Sky Atlantic HD, che si occuperà di trasmettere serie tv di qualità come "House of Cards", "True Detective" e "Boardwalk Empire".

La Regina tentata dal
La Regina tentata dal "Trono di Spade", visita al set (FOTO)
Kristian Nairn de
Kristian Nairn de "Il Trono di Spade" è gay
"Il Trono di Spade" sbarca su PS3 e PS4, lo annuncia la HBO
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni