5 CONDIVISIONI

Kristian Nairn de “Il Trono di Spade” è gay

Kristian Nairn, interprete del gigante Hodor de “Il trono di spade” ha fatto coming out in un’intervista: “Lo sono sempre stato, ma non l’ho mai detto perché aspettavo qualcuno che me lo chiedesse”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
5 CONDIVISIONI
Immagine

Kristian Nair, attore de "Il Trono di Spade" e dj professionista, ha fatto coming out nel corso di un'intervista di un "fansite" della serie, "Winter is Coming". L'attore che nella popolare serie tratta dal capolavoro scritto da George R.R. Martin interpreta Hodor il gigante buono, ne ha parlato con estrema naturalezza, ponendo l'attenzione sul fatto che ha sempre saputo quale fosse il suo orientamento sessuale e che non lo ha dichiarato apertamente in precedenza, solo perché nessun giornalista gli aveva mai posto la domanda:

In tutta onesta, se parliamo di "comunità gay" stai parlando della mia comunità. Non ho mai nascosto il mio orientamento sessuale a nessuno nella mia vita, aspettavo giusto qualcuno che mi ponesse domande in merito nel corso dell'intervista. A volte provavo io stesso a condurre domande a chi mi intervistava verso quel senso, verso l'argomento, ma non ci sono mai riuscito.

"Mai nessun problema con gli attori". Kristia Nairn, che dal suo "primo" lavoro di dj ha imparato a conoscere e gestire tutto quello che è "gossip" ed "entertainment", ha anche precisato che la cosa è nota a tutto il cast e l'entourage de "Il trono di spade" e che questo non ha mai causato problemi a nessuno.

Ho avuto un'educazione al rispetto della privacy, per tutti e per il loro diritto di fare, essere e scegliere quello che vogliono per loro. Con gli attori del cast? Mai nessun problema.

Al di là della rivelazione, Kristian Nairn ha voluto parlare anche del suo personaggio Hodor, pronto a tornare nella quarta stagione della serie a partire dal 6 aprile su HBO.

Sapevo che il mio Hodor sarebbe stato un personaggio popolare, ma non credevo certo che arrivasse al livello che è adesso. Mi piace confrontarmi con il personaggio, mi piace la gente come lui.

5 CONDIVISIONI
La Regina tentata dal "Trono di Spade", visita al set (FOTO)
La Regina tentata dal "Trono di Spade", visita al set (FOTO)
"Il Trono di Spade" sbarca su PS3 e PS4, lo annuncia la HBO
"Il Trono di Spade" sbarca su PS3 e PS4, lo annuncia la HBO
Daria Bignardi pazza di Game of Thrones, la foto sul suo trono di spade
Daria Bignardi pazza di Game of Thrones, la foto sul suo trono di spade
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni