119 CONDIVISIONI
10 Marzo 2014
13:44

Il Trono di Spade 4, cresce l’attesa con un nuovo trailer

La quarta stagione de “Il Trono di Spade” è alle porte: il 6 aprile la prima americana sulla HBO che ha diffuso un terzo trailer di presentazione, dove i draghi di Daenerys recitano un ruolo da protagonisti assoluti.
A cura di G.D.
119 CONDIVISIONI
La quarta stagione de "Il Trono di Spade" è alle porte: il 6 aprile la prima americana sulla HBO che ha diffuso un terzo trailer di presentazione, dove i draghi di Daenerys recitano un ruolo da protagonisti assoluti.

Cresce l'attesa per il 6 aprile, giorno in cui debutta negli Usa la quarta e attesa stagione de "Il Trono di Spade"/"Game of Thrones". La HBO ha diffuso il terzo trailer di presentazione, "Secrets", dove si dà sfoggio di incredibili location su cui vedremo un dispiegamento di forze senza precedenti. Le battaglie si preannunciano tante e devastanti, i draghi della regina Daenerys recitano un ruolo da protagonisti.

La quarta stagione seguirà la parte finale di "Tempesta di spade", il terzo romanzo della saga firmata da George R.R. Martin da cui la serie è tratta, ed in Italia dovrà debuttare a breve distanza dalla prima americana, su Sky Cinema 1. Anche quest'anno tra i regular ci sono Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Lena Headey, Natalie Dormer, Nikolaj Coster-Waldau, Maisie Williams e Sophie Turner.

119 CONDIVISIONI
"Il Trono di Spade 4", ecco il trailer ufficiale in attesa del 6 aprile (VIDEO)
Il Trono di Spade 4 - Trailer ufficiale (sub ita)
Il Trono di Spade 4 - Trailer ufficiale (sub ita)
20.745 di SimonaSaviano
La Regina tentata dal
La Regina tentata dal "Trono di Spade", visita al set (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni