566 CONDIVISIONI
13 Gennaio 2014
13:50

“Il Trono di Spade 4”, ecco il trailer ufficiale in attesa del 6 aprile (VIDEO)

Khaalesi e i suoi draghi in marcia verso Approdo del Re, Jamie Lannister consigliere di Re Joffrey, Tyrion nei guai: ecco il trailer ufficiale della quarta stagione de “Il Trono di Spade”.
566 CONDIVISIONI

"Il Trono di Spade 4" ha finalmente un trailer. Non pecchiamo di sensazionalismo a rilevarvi che, qui in Italia, in tantissimi hanno vegliato sul canale ufficiale Facebook della serie tv per attendere la diffusione del primo trailer ufficiale. Un'attesa lunga giorni fino al fatidico annuncio la scorsa settimana da parte della HBO, che da una parte ha rilasciato la data ufficiale del primo episodio che sarà trasmesso nei paesi anglosassoni il prossimo 6 aprile, e dall'altra ha annunciato il rilascio di un mini trailer, che poi tanto mini non è: un minuto e quarantaquattro secondi di pura azione.

Si riapre come avevamo chiuso, con l'ombra di uno dei draghi di Khaleesi volare sopra la città di Meereen. C'è lei, la "regina dei Draghi", pronta a guidare il suo impero contro Approdo del re, dove un ricostituito Jamie Lannister induce Re Joffrey a non pensare di aver vinto la guerra, perché "La guerra non è una sola". Al contempo Tyrion, dopo il matrimonio con Sansa appare nei guai e al nord della Barriera Jon Snow si prepara alla battaglia contro i bruti e la sua bella Ygritte. Anche Theon Greyjoy, dopo le tremende torture subita da Ramsay Bolton ritorna a casa grazie all'aiuto di sua sorella e si prepara ad una tremenda vendetta.

566 CONDIVISIONI
Il Trono di Spade 4, cresce l'attesa con un nuovo trailer
Il Trono di Spade 4, cresce l'attesa con un nuovo trailer
Il Trono di Spade 4, partite le riprese in Croazia (FOTO)
Il Trono di Spade 4, partite le riprese in Croazia (FOTO)
Il trailer ufficiale di "Captain America"
Il trailer ufficiale di "Captain America"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni