16 CONDIVISIONI

Bryan Cranston in Better Call Saul da regista, aspettando il ritorno di Walter White

Bryan Cranston tornerà nello spinoff di Breaking Bad nelle vesti di regista di un episodio. E Vince GIlligan conferma: “Potrebbe tornare anche come Walter White”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
16 CONDIVISIONI
Immagine

La prima stagione di Better Call Saul è stata archiviata con soddisfacente successo. Lo spinoff della pluripremiata serie Breaking Bad ha ricevuto critiche positive e, soprattutto, ha fatto felici gli irriducibili fan della narrazione di Vince Gilligan, ai quali è bastato riassaggiare quei movimenti di macchina, quella fotografia così ricca e calda, nell'attesa del ritorno del Messia, un ritorno che è dietro l'angolo. Parliamo ovviamente di Bryan Cranston/Walter White che, stando alle ultime dichiarazioni di Gilligan, potrebbe presto fare la sua comparsa anche in Better Call Saul. Quello che per adesso è confermato è che proprio Bryan Cranston dirigerà un episodio della seconda stagione di Better Call Saul, stando ai bene informati potrebbe essere proprio l'episodio che lo vedrà protagonista nei panni di Walter White.

Vince Gilligan, intanto, in una intervista al Daily News ha fatto sapere che in nessun modo Better Call Saul si chiuderà, senza mostrare almeno una volta Walter White.

Sarebbe meraviglioso rivedere Walter White. Sarebbe un peccato se lo show si concludesse senza averlo mai visto.

Ma è un'apertura a tutti i personaggi di Breaking Bad e, del resto, chi ha visto la prima stagione di Better Call Saul (piccolo spoiler) ha potuto apprezzare Tuco Salamanca protagonista di due episodi. E allora cosa frena la possibilità che Walter White faccia la sua comparsa quanto prima? Nulla, a parte gli impegni professionali dello stesso Cranston.

Semplicemente se lui lo vuole, allora accadrà.

Intanto Bryan Cranston riabbraccerà il gruppo di Vince Gilligan, prendendo posto dietro la macchina da presa, poi chissà.

16 CONDIVISIONI
Better Call Saul fa felici i nostalgici di Breaking Bad: ascolti super negli Usa
Better Call Saul fa felici i nostalgici di Breaking Bad: ascolti super negli Usa
Bryan Cranston nello spot di Preparazione H
Bryan Cranston nello spot di Preparazione H
Bryan Cranston risponde al fan e scherza: "Me la facevo con tua madre"
Bryan Cranston risponde al fan e scherza: "Me la facevo con tua madre"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views