24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Botta e risposta tra Ziliani e Piccinini: “Caressa ti uccide”, “Non mi ha mai ucciso nessuno”

Botta e risposta tra Paolo Ziliani e Sandro Piccinini via Twitter. L’ex pagellista di Controcampo attacca: “Caressa ti utilizza per parlare di un tema scabroso, poi svicola e uccide il tema e quindi anche te”. La replica di Piccinini: “In 40 anni di carriera non mi ha mai ucciso nessuno, piuttosto stai attento tu a non farti uccidere dalla Twitterite”.
24 CONDIVISIONI
Immagine

Sandro Piccinini e Paolo Ziliani si beccano su Twitter. Con cortesia, come si conviene tra gentiluomini, ma è pur sempre un botta e risposta che – numeri alla mano – ha generato un certo ondeggiare sul mare magnum dei social network. Ha cominciato l'ex pagellista di Controcampo: "Caro Sandro, so di non farti un favore, ma il modo in cui Caressa ti utilizza è ormai scoperto". E puntuale è arrivata la replica del diretto interessato: "Faccio questo lavoro da 40 anni, continuerò a dire quello che penso". 

Il tweet di Paolo Ziliani

Paolo Ziliani ha commentato l'intervento allo Sky Calcio Club in onda ieri sera relativo allo scandalo dell'esame d'italiano farsa di Luis Suarez, nel quale è coinvolta la Juventus e il suo dirigente Fabio Paratici, raggiunto da un avviso di garanzia:

Caro Sandro Piccinini, so di non farti un favore, ma il modo in cui Caressa ti utilizza è ormai scoperto: su ogni tema scabroso – vedi la Juve – introdotto quasi infastidito fa parlare te, fingendo di occuparsene, poi svicola uccidendo il tema e quindi anche te.

La replica di Sandro Piccinini

Sandro Piccinini ha replicato senza troppo scomporsi. E pensare che proprio nell'odierna intervista a TvBlog, l'ex conduttore di ControCampo aveva speso parole dolci per quello che fu il suo pagellista ai tempi di ControCampo:

Caro Paolo, faccio questo lavoro da 40 anni e a me non mi uccide nessuno. Continuerò a dire quello che penso, liberamente, e il giudizio che mi sta a cuore è quello della mia coscienza. Piuttosto, stai attento tu a non farti uccidere dalla Twitterite. Ti abbraccio.

Le parole di Paolo Ziliani hanno un peso, così come la replica di Sandro Piccinini. Le conseguenze di questo botta e risposta peseranno sul futuro della collaborazione di Sandro Piccinini e lo Sky Calcio Club di Fabio Caressa?

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views