4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bonolis e Scotti insieme ad “Avanti un altro” per 16 puntate

Dopo l’esperimento di tre puntate a dicembre, i due conduttori tornano insieme per un periodo più lungo.
4 CONDIVISIONI
Immagine

L'esperimento di "Avanti un altro!" è da considerarsi riuscitissimo. L'avvicendamento Scotti-Bonolis, pur non avendo particolari riscontri positivi in fatto di share, resta gradito al pubblico che apprezzò anche le tre puntate condotte dai due insieme lo scorso dicembre. Mediaset adesso ha pensato di ripetere questa formula, ma questa volta per un tempo più lungo. Saranno 16 le puntate che Paolo Bonolis e Gerry Scotti condurranno insieme.

La storia di "Avanti un altro!" è davvero felice: la prima puntata è andata in onda da settembre 2011 senza significative interruzioni, se non per le pause estive. È stato ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci, dalla terza stagione è cominciata la staffetta con Gerry Scotti. Luca Laurenti invece resta sempre al suo posto di co-conduttore del programma, con le sue incursioni musicali e le sue gag comiche con il conduttore di riferimento.

Dopo queste 16 puntate, Gerry Scotti lascerà Paolo Bonolis da solo e volerà in Spagna, a Barcellona, per registrare un quiz inedito per la tv italiana negli studi di Barcellona ad Antena 3. Il format si chiama "Ahora caigo" ("Ora cado"), è stato creato in Israele ed è stato già esportato in otto nazioni tra cui gli Stati Uniti, il Brasile, la Germania e la Cina. Il nome di lavorazione per la versione italiana è "Attento che cadi", parafrasando un po' la famosa hit degli anni '80, e la meccanica di gioco è la seguente: il concorrente è al centro di un cerchio formato da dieci sfidanti da battere a colpi di domande. Tutti sono in piedi su una botola che si aprirà ad eliminare chi risponde in modo sbagliato. Bisognerà battere tutti per portarsi a casa il premio finale.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views