12 Aprile 2015
20:37

Il ritorno di Bonolis ad “Avanti un altro” è un successo: “Con lui è un’altra cosa”

Ad “Avanti un altro” arriva la doppia conduzione con Paolo Bonolis e Gerry Scotti. I due condurranno assieme 16 puntate del programma e su Twitter gli utenti si scatenano, salutando con gioia il ritorno del fondatore Bonolis.

Torna Bonolis ad "Avanti un altro" e in rete diventa subito uno degli argomenti più discussi. Il programma, fondato dallo stesso Bonolis e che vede i concorrenti sfidarsi per rispondere la meglio al fuoco di domande  generali per poter aspirare al montepremi finale, dalla scorsa stagione vede l'alternanza tra lo stesso e Gerry Scotti, ovvero due dei presentatori di punta dell'ammiraglia Mediaset, che normalmente si alternano, ma che da stasera daranno vita a una doppia conduzione che andrà avanti per ben 16 puntate e fa già impazzire il pubblico. Un pubblico che, attivissimo su Twitter, loda il ritorno del figliol prodigo e manda l'hashtag #avantiunaltro subito tra i TT, ovvero gli argomenti più discussi.

Sebbene anche Scotti sia amato e il ritorno della coppia (era già successo per tre puntate lo scorso anno) era ben visto è soprattutto la presenza di Bonolis a dar via ai migliori tweet. "Con la presenza di Bonolis è un'altra cosa" twittano diversi account e qualcuno si getta nel commento tecnico spiegando perché un programma del genere è più adatto a uno rispetto all'altro.

Ecco come la rete ha commentato questa puntata.

Paolo Bonolis ritorna al timone di
Paolo Bonolis ritorna al timone di "Avanti un altro" al posto di Gerry Scotti
Giucas Casella ad Avanti un Altro, sarà il nuovo mago nel programma condotto da Paolo Bonolis
Giucas Casella ad Avanti un Altro, sarà il nuovo mago nel programma condotto da Paolo Bonolis
"Rapunzel" batte tutti agli ascolti, brusco calo per "I segreti di Avanti un altro"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni