5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

‘Black Mirror – Bandersnatch’, Will Poulter lascia i social: “Lo faccio per la mia salute mentale”

Will Poulter, attore che interpreta Colin Ritman nel film interattivo di Netflix ‘Black Mirror: Bandersnatch’, ha deciso di lasciare Twitter. Gli unici post che pubblicherà saranno relativi alle cause benefiche di cui è portavoce. Il venticinquenne ha spiegato di aver fatto questa scelta nell’interesse della sua salute mentale.
A cura di Daniela Seclì
5 CONDIVISIONI
Immagine

Will Poulter, attore protagonista del film interattivo targato Netflix ‘Black Mirror: Bandersnatch‘, si aggiunge alla lista dei personaggi noti che decidono di prendere una pausa dai social. Il venticinquenne che in ‘Bandersnatch‘ interpreta il programmatore Colin Ritman, ha pubblicato un lungo post su Twitter nel quale ha spiegato:

"Alla luce della mie recenti esperienze sto scegliendo di fare un passo indietro rispetto a Twitter. Prima di farlo voglio dire un sincero grazie a tutti coloro che hanno guardato ‘Bandersnatch' e per la vostra risposta (qualsiasi essa sia) al materiale che abbiamo creato. Accetto tutte le critiche ed è stato un piacere apprendere che molti di voi hanno apprezzato ciò che tante persone hanno prodotto lavorando duramente".

L'attore spiega perché lascia i social

Will Poulter ha dichiarato di aver deciso di fare un passo indietro rispetto a Twitter per ristabilire il giusto equilibrio utile alla sua salute mentale. Le sue parole sono state: "Come tutti sappiamo, ci deve essere un equilibrio nel nostro coinvolgimento con i social. Ci sono aspetti positivi di cui godere e aspetti negativi che è meglio evitare. È un equilibrio con il quale ho avuto difficoltà negli ultimi tempi e nell'interesse della mia salute mentale sento che è arrivato il momento di cambiare il mio rapporto con i social".

Continuerà a postare solo contenuti per cause benefiche

L'attore, infine, ha ringraziato quanti gli hanno espresso il loro affetto e ha precisato che continuerà a pubblicare post relativi esclusivamente alle tante cause benefiche di cui si è fatto portavoce: "Non voglio sembrare uno che non apprezza l'incredibile sostegno che ho ricevuto online per il quale sono sinceramente grato, né voglio che il mio distacco dai social sia alle spese delle organizzazioni con le quali sono fortunato di collaborare. Perciò continuerò a postare occasionalmente per e con loro. Sono privilegiato ad avere questa piattaforma, spero che questo spostamento del focus dalla mia espressione personale a questioni importanti porti a un miglior esito per tutti. Questa non è la fine, consideratelo un percorso alternativo. Con amore Will".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views