L'isola dei famosi 2021
9 Aprile 2021
15:38

Beppe Braida si ritira dall’Isola dei Famosi 2021, cosa sta succedendo

Il comico costretto a lasciare il reality e a rientrare in Italia, per “gravi motivi famigliari”, i cui dettagli sono stati comunicati nella nuova puntata del daytime. Braida ha deciso di interrompere prematuramente il suo percorso nel reality show e tornare a casa, dopo che i genitori sono risultati positivi al Covid e il padre Nando è stato ricoverato.
A cura di Valeria Morini
foto: IPA
foto: IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
L'isola dei famosi 2021

Ritiro all'Isola dei famosi 2021: Beppe Braida ha lasciato improvvisamente il reality di Canale 5 per "gravi motivi familiari" che l'hanno costretto a rientrare in Italia. La notizia è arrivata con un comunicato ufficiale pubblicato sulle pagine social del programma, pur senza ulteriori dettagli. Braida ha dunque lasciato il gioco, con un lungo abbraccio agli altri naufraghi, come si legge sul sito dell'Isola.

Beppe Braida ha deciso di lasciare l’Isola e di tornare a casa per gravi motivi familiari sopraggiunti nelle ultime ore.

Il padre di Beppe Braida ricoverato per Covid

Ulteriori particolari sono stati comunicati nella puntata del daytime dell'Isola dei Famosi 15 che andrà in onda su Canale 5 alle ore 16.30. Abbiamo visto il naufrago comunicare in lacrime ai suoi compagni la notizia appena ricevuta dalla produzione:  il padre di Braida, Nando, è stato ricoverato per Covid e anche la madre Bruna è risultata positiva. Per questo motivo, Beppe ha preferito fare ritorno in Italia, per seguire da vicino l'evolversi della difficile situazione.

Quello di Beppe Braida è il secondo ritiro dall'Isola 15

Foto IPA
Foto IPA

Quello di Braida è il secondo ritiro di questa edizione iniziata da poche settimane, dopo quello di Ferdinando Guglielmotti, che all'eliminazione aveva deciso inizialmente di fermarsi a Parasite Island, salvo poi abbandonare del tutto il gioco. Anzi, è addirittura il terzo, se consideriamo anche quello di Carolina Stramare, che però non ha mai cominciato ufficialmente la gara e ha detto addio prima ancora di partire. Il reality torna in onda con il serale lunedì 12 aprile, dopo aver saltato la puntata di giovedì 8 per la concomitanza di Supervivientes, la versione spagnola dell'Isola partita proprio ieri su Telecinco. Il programma italiano continuerà a mantenere il doppio appuntamento settimanale, purtroppo con un concorrente in meno.

 

Beppe Braida all'Isola dei Famosi 2021, la carriera del comico

Foto IPA
Foto IPA

Attivo sin dalla fine degli anni 80, Beppe Braida è nato a Torino nel 1963 e si è fatto conoscere presso il grande pubblico soprattutto grazie a Zelig, con le parodie dei conduttori dei telegiornali. Ha condotto il programma televisivo Colorado Revolution dal 2007 al 2009 e ha partecipato a Striscia la Notizia Buona Domenica, Lucignolo, Tutti pazzi per la tele (condotto in Rai insieme ad Antonella Clerici), Palco Doppiopalco e Contropalcotto, Saturday Night Live from Milano. Ha recitato nel cult Nirvana di Gabriele Salvatores e nei tv movie Finalmente Natale e Finalmente a casa.

413 contenuti su questa storia
Akash Kumar: “Mi hanno chiesto di fare l’inviato dell’Isola”, ma la bizzarra proposta è prematura
Akash Kumar: “Mi hanno chiesto di fare l’inviato dell’Isola”, ma la bizzarra proposta è prematura
"Dolori al seno e coccige deviato", i guai di Fariba dopo l'Isola e le frecciatine agli autori
"Dolori al seno e coccige deviato", i guai di Fariba dopo l'Isola e le frecciatine agli autori
Isolde Kostner sull'Isola dei famosi 2021: "La redazione spesso istigava le liti"
Isolde Kostner sull'Isola dei famosi 2021: "La redazione spesso istigava le liti"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni