Belen Rodriguez verso la conduzione di Temptation Island Vip al posto di Simona Ventura
Il 2019 potrebbe essere un anno grandioso per Belen Rodriguez, professionalmente parlando. A pochi giorni dall'annuncio della sua presenza come conduttrice di Colorado, ecco arrivare una succosa indiscrezione di Oggi secondo cui la showgirl argentina dovrebbe prendere il posto di Simona Ventura al timone di Temptation Island Vip. Per la conferma ufficiale dovremmo aspettare probabilmente qualche mese, dal momento che il programma andrà in onda a settembre, ma la possibilità è molto concreta, dopo l'addio della Ventura che ha accettato di tornare in Rai e fare The Voice of Italy. Belen, del resto, è particolarmente amata da Maria De Filippi, produttrice della trasmissione.
Tutti gli impegni di Belen
Sempre secondo Oggi, Belen potrebbe addirittura apparire a Sanremo Young su richiesta della conduttrice Antonella Clerici. Questa opzione appare in realtà meno probabile, dal momento che il talent Rai andrà in onda al venerdì contro il serale di Uomini e Donne. Eppure, un passaggio della Rodriguez alla Rai non sembra essere fantascienza, tanto più che il servizio pubblico ha deciso di accogliere anche il suo ex Stefano De Martino, prossimo conduttore di Made in Sud. Sicuramente, oltre agli impegni (certi o da confermare) citati sino ad ora, rivedremo Belen nel prossimo autunno anche a Tu si que vales.
Come sarà Temptation Island Vip senza Simona Ventura
Se davvero sbarcherà alla guida di Temptation Island Vip, Belen riuscirà a non far rimpiangere la Ventura? Al momento, risulta difficile immaginare la versione celebrity del reality dell'amore senza la conduzione frizzante e ironica di SuperSimo, che portò una ventata di allegria aiutando l'ex Stefano Bettarini a far pace con Nicoletta Larini. Va detto che l'ingrediente fondamentale per un'edizione riuscita del programma è il cast delle coppie, e che la presenza della Rodriguez potrebbe essere perfetta per allargare il target del programma al pubblico maschile.