Il varietà comico "Colorado" torna ad aprile su Italia1 dopo un anno di stop e lo farà con una coppia già collaudata in passato: Belen Rodriguez Paolo Ruffini. Dopo l'ultima edizione andata in onda nel gennaio del 2018, il programma comico nato da un'idea di Diego Abatantuono ritornerà in primavera.

La nuova edizione di Colorado

Tra aprile e maggio partirà l'edizione numero 19 dell'intero franchise, la tredicesima da quando si chiama semplicemente "Colorado". Nasce nel 2003 con il titolo "Colorado Cafè Live" sotto la conduzione di Diego Abatantuono, poi lo stile cambia, si fa più vicino allo show di Zelig e diventa "Colorado Revolution", poi semplicemente "Colorado". Negli anni, questi i conduttori che si sono avvicendati: Rossella Brescia, Nino Frassica, Carla Signoris, Beppe Braida, Nicola Savino, Lorella Boccia, Chiara Francini, Diana Del Bufalo, Luca e Paolo e Federica Nargi. Paolo Ruffini e Belen Rodriguez già hanno presentato insieme l'edizione 2011/2012. Partito con una media di 3 milioni di telespettatori a puntata e con il 14% di share medio, il programma adesso riesce a realizzare una media di 1.4 milioni di telespettatori per il 6.9% di share.

Gli impegni di Belen Rodriguez

E sarà un 2019 ricco di impegni per la soubrette argentina Belen Rodriguez, che ha già accettato di far parte della prossima giuria di "Sanremo Young", il programma che prenderà il via subito dopo il 69esimo Festival di Sanremo,  che sarà condotto quest'anno da Claudio Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele. Anche quest'anno, a condurre Sanremo Young sarà Antonella Clerici: è la seconda edizione del format. Alla fine di "Sanremo Young", Belen Rodriguez ritornerà su Mediaset per fiondarsi in questa nuova avventura professionale.