Pace fatta tra Striscia la Notizia e Belén Rodriguez, dopo il rifiuto del Tapiro D'Oro di qualche sera fa. La showgirl si era sottratta alla consegna del trofeo del tg satirico, arrivando addirittura a chiamare i Carabinieri per allontanare il malcapitato inviato Valerio Staffelli. "Nulla da dire contro il servizio simpaticissimo di Striscia la notizia, ma hanno invaso la mia proprietà privata, li ho trovati praticamente dentro casa mia", si era difesa Belen in un post su Facebook.

Stavolta, Belen ha accettato di incontrare il tapiroforo Staffelli al ristorante, spiegando i motivi della reazione di pochi giorni prima:

Devi considerare tutte le volte in cui ti ho incontrato col sorriso. Sono state tante. Una volta è capitato che mi girassero…

L'impareggiabile Staffelli non si è fatto mancare ovviamente una domanda sulla separazione con Stefano De Martino e sulla loro comune presenza a Pequenos Gigantes: "C'è la possibilità che torniate insieme"? Belen però ha preferito glissare, facendo capire come al momento non ci sia alcuna possibilità di un riavvicinamento con l'ex.

La Rodriguez ha inoltre negato la voce di una lite con il socio Joe Bastianich: "Ogni volta sono le stesse cose! Le persone hanno la capacità di inventare e fraintendere tutto!". Infine, Staffelli è tornato ancora una volta sulla vecchia questione del presunto incontro di lei con Bobo Vieri. La risposta di Belen

Sei stata tu a paparazzarmi, io sono entrata in quel ristorante per caso e anzi tu hai avuto cu*o!

Belen: "20 tapiri: non so se vantarmi o farmi domande!"

Ed ecco l'immancabile commento social di Belen. Insomma, è tutto finito con una bella risata.

Pace fatta!!! In record alla classifica dei più attapirati, con bene 20 tapiri a testa la signorina Belen Rodriguez e Fiorello!!! 😂😂😂 #chedisastro non saprei se vantarmi o pure farmi delle serie domande!!! 😅😅😅 @valerio_staffelli