6 CONDIVISIONI

Partono le prove di “Piccoli Giganti”, Belen e Stefano di nuovo insieme

Sta arrivando il nuovo talent show di Canale 5 che promette scintille: in primavera rivedremo di nuovo insieme, per impegni lavorativi, la coppia più nota del gossip.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di G.D.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Sta arrivando il nuovo talent show di Canale 5 che promette scintille: parliamo ovviamente di "Piccoli Giganti", format che riprende l'originale spagnolo "Pequenos Gigantes" e che vuole essere una risposta diretta a quel "Ti lascio una canzone" che, dopo quasi 10 anni di carriera, ha cominciato ad arrancare su Rai Uno. Il format, però, parte con la curiosità di rivedere di nuovo insieme, anche se solo da un punto di vista professionale, Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo la separazione. Questa settimana "Chi" ha anticipato nuove notizie sul cast, ormai pienamente definito, mentre Stefano De Martino ha postato il solito scatto del lunedì con tanto di hashtag rivelatori: #work e #PequenosGigantes.

La sua presenza in giuria è confermata, a lui toccherà valutare i baby talenti nelle skill di danza e sarà affiancato da Francesco Arca, in giuria per la recitazione, e da Rudy Zerbi per la musica. Confermata la conduzione di Belen Rodriguez, in forse Gerry Scotti. Prende piede la conduzione "itinerante": puntata dopo puntata ci potrebbe essere un ospite diverso ad affiancare la soubrette argentina alla conduzione, il primo sarà Giorgio Panariello.

Occhi puntati sul gossip Stefano-Belen

La prima edizione di "Piccoli Giganti" parte con quelli che calcisticamente chiameremo "favori del pronostico". Il pubblico va pazzo per le storie nelle storie, facile quindi che le prime puntate saranno in discesa proprio grazie al gossip di una reunion professionale tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Ormai è come fossero dei moderni Al Bano e Romina, per questo tutti aspettano con curiosità la prima puntata di questo formatIl ballerino di Torre Annunziata, raggiunto dalle telecamere di SpyNews, ha confermato due giorni fa che tutto è ancora possibile: tra lui e Belen potrebbe improvvisamente scoppiare la pace.

La "pausa di riflessione" di Belen

Ed è proprio dai camerini di "Piccoli Giganti" che Belen Rodriguez posta una foto su Facebook, la testa appoggiata su un divano, una mano a mantenersi la fronte, l'altra tiene stretta la fotocamera per scattare un puntualissimo selfie: "Pausa riflessione prima di ripartire con le prove!!!". A cosa riflette la soubrette?

6 CONDIVISIONI
Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme alla festa per Santiago
Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme alla festa per Santiago
Belén condurrà Piccoli Giganti con Gerry Scotti, Stefano forse in giuria
Belén condurrà Piccoli Giganti con Gerry Scotti, Stefano forse in giuria
Belén e Stefano di nuovo insieme, sorridono felici a "Pequenos Gigantes"
Belén e Stefano di nuovo insieme, sorridono felici a "Pequenos Gigantes"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni